L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Piovono incassi su Noah! Sabato da 1 milione di euro per il kolossal di Aronofsky

Di Valentina Torlaschi

NOAH - Official Film Clip -  We Take the Ark  - YouTube

Anche per la giornata di sabato è stato ottimo l’incasso di Noah, il kolossal di Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) con protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè. Ieri il film (che vede nel cast anche Emma Watson) ha raccolto nei cinema italiani oltre 1 milione di euro, con una media di 1.300 euro per copia. Ormai siamo a quota di oltre 1,6 milioni di incasso totale in 3 giorni: riuscirà a raggiungere i 2.5-3 milioni di euro a fine week-end?

Continua poi a riscuotere un significativo successo Grand Budapest Hotella nuova pellicola di Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes: nonostante un numero di sale relativamente ridotto (177 i cinema che ospitano la pellicola) è sua la media copia più alta con oltre 1.500 euro. In totale la commedia ha guadagnato ieri 281mila euro arrivando a 454mila euro dall’uscita nei cinema di giovedì.

Il terzo gradino del podio vede Captain America 2 ormai alla sua terza settimana di programmazione: per il cinecomic con Chris Evans altri 239mila euro incassati. In quarta posizione si conferma Un Matrimonio da Favola, nuova commedia dei Vanzina che rimane però ben al di sotto delle aspettative con 232mila euro; dopo ecco Divergent con 195mila euro e l’horror Oculus con 162mila.

Quanto incasserà Noah a fine weekend?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)