Cinema Ultime News

BoxOffice – Piovono incassi su Noah! Sabato da 1 milione di euro per il kolossal di Aronofsky

Pubblicato il 13 aprile 2014 di Valentina Torlaschi

Anche per la giornata di sabato è stato ottimo l’incasso di Noah, il kolossal di Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) con protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè. Ieri il film (che vede nel cast anche Emma Watson) ha raccolto nei cinema italiani oltre 1 milione di euro, con una media di 1.300 euro per copia. Ormai siamo a quota di oltre 1,6 milioni di incasso totale in 3 giorni: riuscirà a raggiungere i 2.5-3 milioni di euro a fine week-end?

Continua poi a riscuotere un significativo successo Grand Budapest Hotella nuova pellicola di Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes: nonostante un numero di sale relativamente ridotto (177 i cinema che ospitano la pellicola) è sua la media copia più alta con oltre 1.500 euro. In totale la commedia ha guadagnato ieri 281mila euro arrivando a 454mila euro dall’uscita nei cinema di giovedì.

Il terzo gradino del podio vede Captain America 2 ormai alla sua terza settimana di programmazione: per il cinecomic con Chris Evans altri 239mila euro incassati. In quarta posizione si conferma Un Matrimonio da Favola, nuova commedia dei Vanzina che rimane però ben al di sotto delle aspettative con 232mila euro; dopo ecco Divergent con 195mila euro e l’horror Oculus con 162mila.

Quanto incasserà Noah a fine weekend?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup