L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice Italia – Noah vince il week-end con 2,6 milioni di euro. Bene Wes Anderson

Di Valentina Torlaschi

noah film noè Aronofsky

È Noah il film campione di incassi del weekend italiano. Nei 4 giorni di programmazione, il kolossal di Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) con protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè ha racconto oltre 2,6 milioni di euro e oltre 367mila spettatori con una media a sala di 3.100 euro abbondanti. Il film ha insomma rispettato le aspettative di incasso che avevamo preventivato sui 2.5-3 milioni di euro per i 4 giorni del fine settimana.

In seconda posizione troviamo Grand Budapest Hotel: l’ultima starmpalata commedia del regista indie Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes ha raccolto un ottimo esordio di 730mila euro con la migliore media a copia di quasi 4.000 euro. Sul terzo gradino del podio c’è Captain America – The Winter Soldier: ormai al suo terzo week-end di programmazione, il cinecomic con Chris Evans ha raccolto oltre 600mila euro abbattendo il muro dei 6 milioni per il totale incassi dall’uscita. Seguono Un Matrimonio da Favola dei Vanzina che porta a casa un magrissimo 600mila euro scarsi, Diverget con 447mila (che arriva ora a un totale di 1,7 milioni di euro) e Storia di una ladra di libri con 406mila (totale di 2,7 milioni).

Cosa succederà il prossimo weekend con l’arrivo di Transcendence e Rio 2 – Missione Amazzonia?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).