L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice Italia – Noah vince il week-end con 2,6 milioni di euro. Bene Wes Anderson

Di Valentina Torlaschi

noah film noè Aronofsky

È Noah il film campione di incassi del weekend italiano. Nei 4 giorni di programmazione, il kolossal di Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) con protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè ha racconto oltre 2,6 milioni di euro e oltre 367mila spettatori con una media a sala di 3.100 euro abbondanti. Il film ha insomma rispettato le aspettative di incasso che avevamo preventivato sui 2.5-3 milioni di euro per i 4 giorni del fine settimana.

In seconda posizione troviamo Grand Budapest Hotel: l’ultima starmpalata commedia del regista indie Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes ha raccolto un ottimo esordio di 730mila euro con la migliore media a copia di quasi 4.000 euro. Sul terzo gradino del podio c’è Captain America – The Winter Soldier: ormai al suo terzo week-end di programmazione, il cinecomic con Chris Evans ha raccolto oltre 600mila euro abbattendo il muro dei 6 milioni per il totale incassi dall’uscita. Seguono Un Matrimonio da Favola dei Vanzina che porta a casa un magrissimo 600mila euro scarsi, Diverget con 447mila (che arriva ora a un totale di 1,7 milioni di euro) e Storia di una ladra di libri con 406mila (totale di 2,7 milioni).

Cosa succederà il prossimo weekend con l’arrivo di Transcendence e Rio 2 – Missione Amazzonia?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.