L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benvenuto Moonie il nuovo cucciolo di Miley Cyrus!

Di

Quando si è delle ricche e famose celebrità con una mamma e una famiglia amorevole intorno è facile anche superare il dolore per la morte di un amico a quattro zampe. Così succede a Miley Cyrus che ieri si è svegliata con i baci del nuovo cucciolo Moonie il cui compito sarà quello di farle scordare la morte di Floyd.

miley-cyrus-noah-cyrus-caneEssere ricche e famose ed avere una famiglia amorevole intorno può essere molto d’aiuto in tanti casi della vita. Uno di questi è la morte di un amato cagnolino. Miley Cyrus era inconsolabile per la scomparsa del suo piccolo Floyd tanto che al concerto di Boston non era riuscita a trattenere le lacrime (ne abbiamo parlato qui).

Per fortuna però la mamma Trish ha pensato bene che forse i bacini di un nuovo cucciolo avrebbero potuto aiutarla e dunque ecco arrivare in casa Moonie, un nuovo cucciolo supertenero che assorbirà le lacrime con la sua morbida pelliccia. È Miley Cyrus stessa ad annunciare l’arrivo del cucciolo in un tweet: “Mia madre sapeva che il mio cuore era spezzato, così stamattina mi sono svegliata con i baci di Moonie.”

MOONIE-miley-cyrus-cane-nuovoMoonie non è l’unico cagnolino di casa Cyrus, ci sono altri quattro amici pelosi ma in un altro tweet Miley Cyrus scrive che sebbene adori avere Moonie e Mary Jane intorno non sa se è pronta ad amare di nuovo.

Riuscirà la povera Miley Cyrus a superare la morte del suo amato Floyd grazie all’arrivo di Moonie? Voi avete mai perso un cagnolino?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.