L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benicio Del Toro in Sicario insieme a Emily Blunt

Di Valentina Torlaschi

benicio-del-toro sicario

Dopo aver assoldato un nome importante come Emily Blunt, ora il regista canadese Denis Villeneuve (quello di Prisoners) si aggiudica un altro attore di prim’ordine per il suo prossimo film Sicario. Come si legge su Variety, Benicio Del Toro entra infatti nel cast di questo thriller.

Scritto da Taylor Sheridan, Sicario racconta di una poliziotta di Tucson, Arizona, interpretata da Emily Blunt, che si mette alla caccia di un trafficante lungo il confine del Messico. Non è invece stato rivelato quale ruolo avrà Del Toro.

Le riprese di Sicario inizieranno quest’estate dunque prima dell’altro film che sarà Denis Villeneuve di cui si è parlato recentemente: il fantascientifico Story Of Your Life con Amy Adams che sarà invece girato a inizio 2015.

È un periodo intenso per Del Toro che vedremo in Paradise Lost nei panni del trafficante di droga Pablo Escobar, nel cinecomic Marvel Guardians of the Galaxy e in Inherent Vice di Paul Thomas Anderson.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.