L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Stiller coreografo degli spogliarellisti di I Am Chippendales?

Di Valentina Torlaschi

ben-stiller

Nuovo progetto in vista per Ben Stiller. L’attore-regista visto qualche mese fa in I sogni segreti di Walter Mitty sarebbe infatti in primissime trattative per I Am Chippendales, film biografico su Somen “Steve” Banerjee ossia colui che, negli anni ’80, fondò lo strip club maschile Chippendales diventando da semplice immigrato una celebrità. Peccato che poi, il troppo successo diede alla testa all’uomo che finì per progettare l’omicidio di un coreografo con cui collaborava ovvero Nick de Noia. Stiller vestirà proprio i panni del coreografo.

Il film sarà diretto da Alan Ball: premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e poi creatore per la HBO di serie di successo come Six Feet Under e True Blood. Inoltre sembra che The Weinstein Company si occuperà della distribuzione.

Per quel che riguarda Ben Stiller, l’attore sarà prossimamente anche occupato col suo nuovo film da regista: The Current War, sulla battaglia dell’elettricità tra Thomas Edison e George Westinghouse. Inoltre lo vedremo in Una notte al museo 3 e nella nuova fatica di Noah Baumbach While We’re Young.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.