L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Beaving Badly” con Selena Gomez arriva sul grande schermo!

Di

Beaving Badly, un nuovo film con Selena Gomez, arriverà sul grande schermo negli U.S.A. nell’agosto 2014. Nel film Selena interpreta la ragazza che il protagonista cerca di conquistare correndo ogni rischio possibile immaginabile!

selena gomez behaving badly
Photo by Darren Michaels, SMPSP © 2012

Con Nat Wolff, Elisabeth Shue, Dylan McDermott, Patrick Warburton, Jason Lee, Heather Graham e Mary-Louise Parker, Beaving Badly promette di essere un film che vi farà sbellicare dalle risate. La storia è una commedia che tratta delle disavventure di Rick Stevens (Nat Wolff), che cercherà in ogni modo di conquistare la ragazza dei suoi sogni.

“Rick Stevens ha intenzione di fare qualunque cosa pur di conquistare il cuore di Nina Pennington (Selena Gomez), anche se questo vorrà dire fare una scommessa con il figlio di un gangster. La pressione è molta ma la scommmessa non è l’unica cosa che Rick dovrà affrontare. Se vuole un  giorno uscire con la donna dei suoi sogni Rick dovrà anche avere a che fare con un gruppo di spogliarelliste, con la provocante madre di un suo amico, con il suo capo tossico, con un pervertito principale, con un prete che nasconde un grande segreto e con  un sensuale pubblico ministero, per non parlare di una santa patrona che dispensa misteriosi consigli. Nessuno ha mai detto che l’amore è una cosa semplice!”

I diritti del film sono stati acquisiti dalla Vertical Entertainment. Diretto da Tim Garrick, Beaving Badly uscirà negli U.S.A. nell’agosto 2014 ma ancora non si sa nulla di un eventuale uscita italiana. Che ne pensate vi sembra divertente?

 

The movie will be released to theaters this August! I am so glad it was picked up! I can’t wait to see it!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.