L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Ray Fisher interpreterà Cyborg!

Di Marlen Vazzoler

ray-fisher-cyborg

Un altro membro della Justice League comparirà nel seguito dell’Uomo d’Acciaio, stiamo parlando di Victor Stone aka Cyborg che avrà il volto di Ray Fisher. Variety rivela che l’attore ha vinto la parte dopo una serie di test tenutisi nelle ultime due settimane.
In Batman vs Superman Stone non avrà una parte molto grande ma avrà un ruolo sempre più significativo man mano che Warner e DC svilupperanno altri film legati all’universo della Justice League, svela la fonte.

Nei fumetti Victor viene brutalmente mutilato da un mostro gelatinoso arrivato attraverso un portale sperimentale durante un esperimento dimensionale agli STAR Labs dove lavorano i suoi genitori e muore sua madre. Il padre usa delle protesi sperimentali create da lui per salvare il figlio. La storia di Victor è legata principalmente a quella dei Teen Titans e dei Titani poi, dove copre il ruolo di tecnico. Ha costruito la T-Mobile, l’Hyper Jet e la T-Tower.
Dopo gli eventi di Blacknest Night entra a far parte della nuova Justice League mentre nei Nuovi 52 è uno dei personaggi principali della Justice League creata da Johns e Jim Lee. Ha un alto quoziente intellettivo e le sue avanzate parti meccaniche gli fornisco una forza sovraumana, velocità, resistenza e gli permettono di volare.

Gli STAR Labs sono stati menzionati in l’Uomo d’Acciaio e Goyer aveva ammesso in una passata intervista che questa menzione sarebbe servita per introdurre Cyborg.
THR riporta che il personaggio comparirà solo in una scena, a questo punto ci chiediamo se vedremo Victor già trasformato in Cyborg o prima dell’incidente.

Diretto da Zack Snyder (già dietro la macchina da presa per il primo capitolo L’Uomo d’Accaio), Batman vs. Superman ha per protagonisti il gia’ citato Henry Cavill e poi Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo. Tra le new-entry segnaliamo Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Gal Gadot (Wonder Woman) mentre ritroveremo poi diversi attori presenti nel precedenti capitolo come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonti Variety, THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.