Attualità Ultime News

Batman vs Superman – La WB sta anticipando la data di uscita internazionale?

Pubblicato il 19 aprile 2014 di Marlen Vazzoler

Mancano ancora due anni alla battaglia cinematografica del secolo, quella tra Captain America 3Batman vs. Superman prevista per il 6 maggio 2016, ma diverse fonti reclamano che la Warner Bros abbia intenzione di anticipare l’uscita del film DC nei mercati internazionali.

Il mese scorso il sito brasiliano Judao aveva riportato che il film di Zack Snyder sarebbe uscito in Sud America il 28 aprile 2016 e che l’uscita nei territori americani verrà anticipata al 29 aprile 2016. Ma alla notizia non era stato molto peso visto le precedenti cantonate riportate sul sito. Ma questa settimana l’associazione dei distributori cinematografici inglesi ha rivelato che Batman vs Superman uscirà nei loro cinema il 29 aprile 2016. Nello stesso aggiornamento viene riportato che il nuovo film della Mummia della Universal uscirà in UK il 22 aprile 2016, in contemporanea con l’America.

In attesa di ricevere una conferma dalla Warner Bros che corrobori queste manovre sulla data di uscita della pellicola DC, ora non ci resta che attendere la prossima mossa della Marvel. Anticiperà la data di uscita di Cap 3 nei mercati internazionali oppure no?

Batman vs. Superman conta nel cast Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei di Superman e Batman, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Gal Gadot (Wonder Woman), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto.

Fonti Judao, launchingfilms, cinemablend