Come già annunciato dalla pagina ufficiale Facebook, da oggi è disponibile per Batman Arkham Origins su Playstation 3, Xbox 360 e PC, Cold Cold Heart, un nuovo DLC dedicato alla componente single player del gioco. CCH torna ancora più indietro nelle origini dell’Uomo Pipistrello e svela anche come sia nato il personaggio di Mr Freeze, uno dei villain più famosi e devastanti nella storia del Cavaliere Oscuro. Vi proponiamo subito il trailer di lancio del contenuto aggiuntivo ambientato in una notte di Capodanno…
Disponibile ad un prezzo consigliato di 9.99 euro su PSN, Xbox Live e Steam, oppure per chi ha precedentemente acquistato il season pass del gioco, Cold Cold Heart permetterà a Batman di indossare la fantastica tuta Extreme Environment (XE) Suit, utilissima per ripararsi dalle rigidissime temperature provocate dal suo glaciale rivale.
Cold Cold Heart introduce infatti anche nuove location all’interno del gioco come paesaggi ghiacciati ma anche la magione Wayne e la Gothcorp senza dimenticare altri gadget specifici per le situazioni estreme. Qualche esempio? I Thermal Gloves ed i Thermocharged Batarangs, utilissimi per affrontare Freeze ed anche i suoi “Cryo-scagnozzi”.
Guardando un pò oltre intanto ma sempra alla saga “interattiva” di Batman, in rete si moltiplicano i rumours in merito ad un possibile posticipo di Batman Arkham Knight al 2015 (fino ad oggi, il periodo d’uscita del titolo per Playstation 4, Xbox One e PC era fissato entro la fine di quest’anno). Al momento Warner Bros Interactive Entertainment ed il team di Rocksteady non hanno commentato il alcun modo tali indiscrezioni. Ovviamente non appena ci saranno novità, ve le proporremo qui sulle pagine di Screenweek.