Avril Lavigne tutta pastello è veramente deliziosa e allegramente stupidina nel video dalle sonorità elettroniche in realtà molto dure. Il video è stato realizzato in Giappone per il singolo dal titolo “Hello Kitty”.
Il nuovo singolo ufficiale di Avril Lavigne è il quarto singolo estratto dall’album “Avril Lavigne per l’Asia”. Gli altri singoli dell’album sono stati Here’s To Never Growing Up, Rock n Roll e Let Me Go scritto con il marito Chad Kroeger. Anche “Hello Kitty” è stata scritta con il marito Chad Kroeger e l’intenzione dell’artista canadese è quella di conquistare il pubblico asiatico tra il quale è già molto famosa ed amata. Ecco probabilmente la ragione che sta dietro alla scelta di dedicare la canzone al famoso personaggio, la gattina della Sanrio Hello Kitty.
Nel video Avril Lavigne canta e balla dicendo anche alcune parole in giapponese, per l’esattezza “Kawaii e arigato” (carinoo e Grazie!), probabilmente sempre per ingraziarsi il publico asiatico, e catturare noi con qualcosa di esotico! Il testo non è molto complesso: Avril parla ad Hello Kitty dicendole che è tanto carina e stupidina e le chiede di non andare via. Ci chiediamo se Hello Kitty non sia forse Avril Lavigne stessa!
Ecco il video:
Cosa ne pensate di questo nuovo video di Avril Lavigne? Fatevi sentire nei commenti siamo curiosi!!