L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avril Lavigne carina e stupidina nel nuovo video “Hello Kitty”

Di

Avril Lavigne tutta pastello è veramente deliziosa e allegramente stupidina nel video dalle sonorità elettroniche in realtà molto dure. Il video è stato realizzato in Giappone per il singolo dal titolo “Hello Kitty”.

avril-lavigne-dances-in-hello-kitty-videoIl nuovo singolo ufficiale di Avril Lavigne è il quarto singolo estratto dall’album “Avril Lavigne per l’Asia”. Gli altri singoli dell’album sono stati Here’s To Never Growing Up, Rock n Roll e Let Me Go scritto con il marito Chad Kroeger. Anche “Hello Kitty” è stata scritta con il marito Chad Kroeger e l’intenzione dell’artista canadese è quella di conquistare il pubblico asiatico tra il quale è già molto famosa ed amata. Ecco probabilmente la ragione che sta dietro alla scelta di dedicare la canzone al famoso personaggio, la gattina della Sanrio Hello Kitty.

Nel video Avril Lavigne canta e balla dicendo anche alcune parole in giapponese, per l’esattezza “Kawaii e arigato” (carinoo e Grazie!), probabilmente sempre per ingraziarsi il publico asiatico, e catturare noi con qualcosa di esotico! Il testo non è molto complesso: Avril parla ad Hello Kitty dicendole che è tanto carina e stupidina e le chiede di non andare via. Ci chiediamo se Hello Kitty non sia forse Avril Lavigne stessa!

Ecco il video:

Cosa ne pensate di questo nuovo video di Avril Lavigne? Fatevi sentire nei commenti siamo curiosi!!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).