L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avril Lavigne carina e stupidina nel nuovo video “Hello Kitty”

Di

Avril Lavigne tutta pastello è veramente deliziosa e allegramente stupidina nel video dalle sonorità elettroniche in realtà molto dure. Il video è stato realizzato in Giappone per il singolo dal titolo “Hello Kitty”.

avril-lavigne-dances-in-hello-kitty-videoIl nuovo singolo ufficiale di Avril Lavigne è il quarto singolo estratto dall’album “Avril Lavigne per l’Asia”. Gli altri singoli dell’album sono stati Here’s To Never Growing Up, Rock n Roll e Let Me Go scritto con il marito Chad Kroeger. Anche “Hello Kitty” è stata scritta con il marito Chad Kroeger e l’intenzione dell’artista canadese è quella di conquistare il pubblico asiatico tra il quale è già molto famosa ed amata. Ecco probabilmente la ragione che sta dietro alla scelta di dedicare la canzone al famoso personaggio, la gattina della Sanrio Hello Kitty.

Nel video Avril Lavigne canta e balla dicendo anche alcune parole in giapponese, per l’esattezza “Kawaii e arigato” (carinoo e Grazie!), probabilmente sempre per ingraziarsi il publico asiatico, e catturare noi con qualcosa di esotico! Il testo non è molto complesso: Avril parla ad Hello Kitty dicendole che è tanto carina e stupidina e le chiede di non andare via. Ci chiediamo se Hello Kitty non sia forse Avril Lavigne stessa!

Ecco il video:

Cosa ne pensate di questo nuovo video di Avril Lavigne? Fatevi sentire nei commenti siamo curiosi!!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.