L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Age of Ultron – Carriarmati e neve nelle foto dal set in Inghilterra

Avengers: Age of Ultron – Carriarmati e neve nelle foto dal set in Inghilterra

Di Valentina Torlaschi

Avengers- Age of Ultron set inghilterra

Le riprese di Avengers: Age of Ultron sembrano un tour del mondo: dalla Corea, l’enorme macchina produttiva si è spostata ora in Inghilterra. Per l’esattezza siamo tra i boschi del New Hampshire. Secondo alcune fonti lì proprio tra quei boschi si svolgerà una battaglia con “3 o 4 degli attori principali” che coinvolgerà neve finta, proiettili volanti e molti carri armati; in base ad altre indiscrezioni, la location sarà travestita dalla cittadine dell’est nota come “Sokovia”, la stessa ricreata in Valle d’Aosta. Ecco una manciata di scatti rubati durante le riprese:

e7cd

2c6t

mm64

9dul

sa9q

Dopo essere stati in Sud Africa, in Italia e Corea del Sud le riprese di Avengers: Age of Ultron sono dunque arrivate in Inghilterra. Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, oltre a Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, anche Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron  uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.