L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Prima clip per il 21° episodio: City of Blood

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-cityofblood-copertina

Questa sera andrà in onda su The CW il ventunesimo episodio di Arrow, intitolato City of Blood, in cui Slade/Deathstroke lancerà il suo assalto su Starling City insieme a Ravager, la temibile guerriera a cui è stato iniettato il suo stesso siero. Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere la prima clip tratta dall’episodio, pubblicata da ComingSoon.net.

Dopo che Slade (Manu Bennett) minaccia di privare Oliver (Stephen Amell) di tutto ciò che ama, il ragazzo decide che il modo più veloce per fermare lo spargimento di sangue è di arrendersi al suo nemico. Sapendo che la resa porterebbe alla morte di Oliver, Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) adottano misure estreme per impedire al loro amico di affrontare Slade. Nel frattempo, Thea (Willa Holland) prende in considerazione l’idea di lasciare la città, mentre Laurel (Katie Cassidy) riprende la sua crociata contro Sebastian Blood (Kevin Alejandro). Finalmente, Slade scatena il suo assalto su Starling City.

La regia della puntata è a cura di Michael Schultz, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Holly Harold.

CLICCA QUI per leggere la recensione del ventesimo episodio, Seeing Red.

CLICCA QUI per vedere gli spot di City of Blood.

CLICCA QUI per vedere le foto dal set di Summer Glau con il costume di Ravager.

CLICCA QUI per vedere la foto della Suicide Squad con Harley Quinn.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).