L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Freccia Verde e Black Canary contro Roy nella prima clip tratta dal 20° episodio: Seeing Red

Di Lorenzo Pedrazzi

roy-seeingred-copertina

Mercoledì sera andrà in onda su The CW il ventesimo episodio di Arrow, intitolato Seeing Red, in cui Roy Harper – dopo tutto lo stress accumulato nelle ultime puntate – perderà il controllo a causa del Mirakuru, e costringerà Oliver e Sara a intervenire per fermarlo. La pagina facebook della serie (via ComicBookMovie) ha pubblicato la prima clip tratta dall’episodio, in cui Freccia Verde e Black Canary ingaggiano uno scontro con Roy: potrete vederla sotto alla sinossi ufficiale.

Il Mirakuru spinge Roy (Colton Haynes) in uno stato di rabbia incontrollata, che sfoga sulla città. Dopo che il ragazzo si scontra con un poliziotto, causandone la morte, Oliver (Stephen Amell) capisce che il siero ha ormai preso il controllo su di lui, e deve trovare un modo per fermarlo. Sara (Caity Lotz) sostiene che Roy si sia spinto troppo oltre, e che l’unico modo per fermarlo sia ucciderlo. Nel frattempo, Thea (Willa Holland) crede di poter penetrare nell’animo del suo ex ragazzo, quindi si fa riprendere durante la campagna elettorale di sua madre Moira (Susanna Thompson) per attirarlo al Verdant. Il suo piano funziona, ma Roy la aggredisce, e il Team Arrow si scatena contro di lui.

Alla regia di Seeing Red troviamo Doug Aarniokoski, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Wendy Mericle e Beth Schwartz.

CLICCA QUI per leggere la recensione del diciannovesimo episodio, The Man Under the Hood.

CLICCA QUI per vedere lo spot e le immagini di Seeing Red.

CLICCA QUI per vedere le foto dal set di Summer Glau con il costume di Ravager.

CLICCA QUI per vedere la foto della Suicide Squad con Harley Quinn.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.