Questa sera andrà in onda su The CW il diciannovesimo episodio di Arrow, intitolato The Man Under the Hood, che ci mostrerà il primo scontro fisico tra Oliver Queen e il temibile Slade Wilson/Deathstroke. ComicBookMovie ha pubblicato tre clip tratte dalla puntata in questione, e potrete vederle sotto alla sinossi ufficiale.
Oliver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) tornano nel covo e trovano Slade (Manu Bennett) ad aspettarli. Scoppia un’epica lotta, e uno dei membri del Team Arrow finisce in ospedale. Thea (Willa Holland) giunge al suo punto di rottura, ma proprio quando Oliver sta per raggiungerla, Slade interviene per metterlo di fronte a una scelta: la sua battaglia con lui, oppure la sua famiglia. nel frattempo Laurel (Katie Cassidy) è tormentata da un nuovo segreto.
La prima clip mostra uno dei flashback sull’isola:
La seconda clip mostra per la prima volta due personaggi di The Flash, Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdes), ed è compresa all’interno di una puntata di DC All Access, che include anche le interviste al cast e a uno degli sceneggiatori; la clip è visibile a partire dal minuto 3.16:
La terza clip è invece dedicata all’attacco di Deathstroke presso il covo di Oliver Queen:
CLICCA QUI per leggere la recensione del diciottesimo episodio, Deathstroke.
CLICCA QUI per vedere le foto e gli spot di The Man Under the Hood.
CLICCA QUI per vedere le foto dal set di Summer Glau con il costume di Ravager.
CLICCA QUI per vedere la foto della Suicide Squad con Harley Quinn.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.