L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Dal set arrivano le prime immagini di Ravager!

Di Lorenzo Pedrazzi

ravager-copertina

Se avete visto Deathstroke, diciottesimo episodio della seconda stagione di Arrow, sapete che Slade Wilson (Manu Bennet) ha un alleato di cui non eravamo a conoscenza, e che presto si mostrerà in costume: PUNKD Images (via ScreenRant) ha pubblicato sul suo profilo twitter alcune immagini scattate dal set della serie, nelle quali possiamo vedere il suddetto personaggio – di cui vi rivelerò l’identità sotto all’immagine – con la maschera di Ravager, che nei fumetti è Rose Wilson, figlia illegittima di Slade. Le è stato iniettato il medesimo siero del supersoldato, dunque possiede forza e resistenza sovrumane.

Ebbene, l’attrice che vedete nella foto è proprio Summer Glau, interprete di Isabel Rochev, alleata segreta di Slade. Non è chiaro se Isabel sia effettivamente Rose Wilson, ma probabilmente lo scopriremo nei prossimi episodi.

CLICCA QUI per vedere gli spot e le foto del diciannovesimo episodio, The Man Under the Hood.

CLICCA QUI per leggere le anticipazioni del cast sul proseguimento della stagione.

CLICCA QUI per vedere la foto della Suicide Squad con Harley Quinn.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)