L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva il film live action sulla Barbie! Sarà una moderna Mary Poppins?

Di

Notizia incredibile, è in programmazione la realizzazione di un film live action sulla Barbie! La bambola Mattel con cui sono cresciute generazioni e generazioni di bambine approderà al cinema con attori in carne ed ossa! L’idea è quella di farne una nuova Mary Poppins all’interno di una commedia romantica!

Barbie-filmCi sono già state delle trasposizioni in cartone animato delle immaginarie avventure della bambola Mattel, la Barbie, ma sarebbe la prima volta per un live action, cioè un film con attori in carne ed ossa!

Chi vuole produrre questo lungometraggio in live-action è la Sony che ha appena ottenuto i diritta dalla casa di giocattoli Mattel. Secondo i piani, le riprese del film – che sarà una commedia romantica  dall’ambientazione contemporanea – dovrebbero iniziare già a fine anno. E la speranza è quella di realizzare una vera e propria saga. A scrivere la sceneggiatura sarà Jenny Bick, autore della serie di Sex and the City; la produzione vorrebbe trovare una giovane attrice per il ruolo principale e puntare su un cast di giovani attori anche per la parti del fidanzato Ken e delle amiche.

Nelle intenzioni dei produttori la Barbie dovrebbe essere una giovane donna che come Mary Poppins porta amore  e felicità nella vita degli altri… Cominciamo con il toto attori! Chi vedreste bene nella parte di Barbie? Secondo noi sarebbe perfetta Miley Cyrus mentre nella parte di Ken ci vedremmo bene Zac Efron.

Miley-Play-With-Your-Barbie-SelfVoi cosa pensate? Fatevi sentire nei commenti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Sonic 2 – Anche Shemar Moore nel cast del sequel 16 Giugno 2021 - 13:15

Shemar Moore (S.W.A.T.) rivela di far parte del cast di Sonic 2, e pubblica una foto su Instagram in compagnia dei colleghi.

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.