L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande prende parola sul dramma di “Sam & Cat”: “Non è per soldi.”

Di

In questi giorni si è molto parlato del dramma che sta attraversando la serie TV “Sam & Cat” esplosa sui tabloid quando Jennette McCurdy non si è presentata ai KCA 2014. Sì è parlato di un problema con le foto di Jennette in reggiseno, di una lite con Ariana e poi sono uscite voci relative ai soldi… Ora Ariana Grande su twitter chiarisce alcune cose.

Jennette-mccurdy-ariana-grande-sam-e-cat-lite-soldiLa serie TV “Sam & Cat” rischia di non venire rinnovata per una nuova stagione (ne abbiamo parlato qui), la notizia è uscita dopo che Jennette McCurdy non si è presentata ai KCA 2014 e le ragioni che sono state addotte dalle riviste di tv sono molteplici, tra queste c’è quella di un problema di soldi tra Ariana e Jennette visto che si vocifera che Ariana abbia un contratto più ricco della sua costar.

Ariana però in un lungo messaggio via twitter smentisce. Ecco il contenuto del suo messaggio:

Odio dove parlare delle voci perchè odio i pettegolezzi ma questa cosa mi da davvero fastidio. Jennette e io ci siamo accordate per essere trattate nello stesso modo per questa serie TV (considerato che lavoriamo ugualmente duro per la serie come tutti gli altri). Le voci che circolano sul fatto che i nostri salari e contratti non siano uguali sono assolutamente ridicole e false. Non so chi metta in giro queste citazioni idiote ma ne voglio parlare apertamente e chiuderla con questa follia. Non so cosa accadrà con la serie TV perchè non sono personalmente coinvolta nel problema ma voglio solo parlare di questa voce che circola in particolare perchè io NON sto facendo più soldi della mia costar, né penso che dovrei. Per favore andiamo oltre e facciamo uscire dalla nostra testa che si tratti di un problema economico perchè non lo è. Io, come sempre, solo per l’eguaglianza e la correttezza.

Vogliamo commentare? A parte il fatto che Ariana si pone un po’ troppo spesso come la fatina azzurra, la cosa che non ci convince è che, come Ariana non è direttamente coinvolta nella questione del proseguimento della serie, perchè dovrebbe esserlo nella questione del suo onorario? Sapete? Le star come lei hanno fior fior di manager che si occupano dei loro onorari e non seguono tutto ciò che riguarda la parte economica del loro lavoro. Potrebbe essere anche che Ariana non sapesse di avere un contratto con Nickelodeon più ricco di quello di Jennette…

Sam_and_CatVoi cosa ne pensate? Fatevi sentire nei commenti!

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).