Ariana Grande prende parola sul dramma di “Sam & Cat”: “Non è per soldi.”

Ariana Grande prende parola sul dramma di “Sam & Cat”: “Non è per soldi.”

Di

In questi giorni si è molto parlato del dramma che sta attraversando la serie TV “Sam & Cat” esplosa sui tabloid quando Jennette McCurdy non si è presentata ai KCA 2014. Sì è parlato di un problema con le foto di Jennette in reggiseno, di una lite con Ariana e poi sono uscite voci relative ai soldi… Ora Ariana Grande su twitter chiarisce alcune cose.

Jennette-mccurdy-ariana-grande-sam-e-cat-lite-soldiLa serie TV “Sam & Cat” rischia di non venire rinnovata per una nuova stagione (ne abbiamo parlato qui), la notizia è uscita dopo che Jennette McCurdy non si è presentata ai KCA 2014 e le ragioni che sono state addotte dalle riviste di tv sono molteplici, tra queste c’è quella di un problema di soldi tra Ariana e Jennette visto che si vocifera che Ariana abbia un contratto più ricco della sua costar.

Ariana però in un lungo messaggio via twitter smentisce. Ecco il contenuto del suo messaggio:

Odio dove parlare delle voci perchè odio i pettegolezzi ma questa cosa mi da davvero fastidio. Jennette e io ci siamo accordate per essere trattate nello stesso modo per questa serie TV (considerato che lavoriamo ugualmente duro per la serie come tutti gli altri). Le voci che circolano sul fatto che i nostri salari e contratti non siano uguali sono assolutamente ridicole e false. Non so chi metta in giro queste citazioni idiote ma ne voglio parlare apertamente e chiuderla con questa follia. Non so cosa accadrà con la serie TV perchè non sono personalmente coinvolta nel problema ma voglio solo parlare di questa voce che circola in particolare perchè io NON sto facendo più soldi della mia costar, né penso che dovrei. Per favore andiamo oltre e facciamo uscire dalla nostra testa che si tratti di un problema economico perchè non lo è. Io, come sempre, solo per l’eguaglianza e la correttezza.

Vogliamo commentare? A parte il fatto che Ariana si pone un po’ troppo spesso come la fatina azzurra, la cosa che non ci convince è che, come Ariana non è direttamente coinvolta nella questione del proseguimento della serie, perchè dovrebbe esserlo nella questione del suo onorario? Sapete? Le star come lei hanno fior fior di manager che si occupano dei loro onorari e non seguono tutto ciò che riguarda la parte economica del loro lavoro. Potrebbe essere anche che Ariana non sapesse di avere un contratto con Nickelodeon più ricco di quello di Jennette…

Sam_and_CatVoi cosa ne pensate? Fatevi sentire nei commenti!

 

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI