L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: Il nuovo singolo si chiamerà “Problem”

Di

Adorate la voce di Ariana Grande e non vedete l’ora di ascoltarla di nuovo? Non vi preoccupate perché prestissimo la giovane cantante americana presenterà il suo nuovo singolo; si chiamerà “Problem” è sarà presentato molto presto.

Ariana-Grande-and-Big-Sean-Right-Here-New-Years-Rockin-Eve

La grande voce della piccola, ma incredibile Ariana Grande sta per tornare in radio; la cantate americana ha annunciato su Twitter che prestissimo sarà presentato il suo nuovo singolo. A quasi un anno dall’uscita del suo primo album “Yours Truly”, Ariana è pronta a presentare il suo nuovo progetto musicale.

“Il mio primo singolo si chiamerà Problem….” ha scritto sul suo account, “Per ora è tutto quello che posso dirvi”. Molto probabilmente i suoi fan non si sono accontentati di questa risposta e hanno cominciato a chiederle dei dettagli su quando uscirà: “Molto presto.. Non voglio dirlo finché non mancheranno solo 10 giorni”

Photo by Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel
Photo by Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel

Ariana Grande, però, tornerà presto sul palco per il leggendario White Party, un evento che si tiene ogni anno in California: “E’ una delle giovani superstar più incresciuta e si merita lo status di icona pop” ha detto l’organizzatore e fondatore Jeffery Sanker.

Al White Party ci saranno le performance anche di  Lady Gaga, Jennifer Lopez, Britney Spears, Robyn, Kesha, Mary J. Blige, Carly Rae Jepsen,Carmen Electra.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Ariana Grande?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Peacock cancella Brave New World, la serie in cerca di una nuova casa 29 Ottobre 2020 - 16:05

La serie tratta da Il mondo nuovo di Aldous Huxley potrebbe risorgere su qualche altra piattaforma

The Crown – Il trailer ufficiale della stagione 4, dal 15 novembre su Netflix 29 Ottobre 2020 - 15:50

Alta tensione tra la Regina Elisabetta e Margaret Thatcher (ma anche tra Carlo e Diana) nel trailer ufficiale della quarta stagione di The Crown.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).