L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: Il nuovo singolo si chiamerà “Problem”

Di

Adorate la voce di Ariana Grande e non vedete l’ora di ascoltarla di nuovo? Non vi preoccupate perché prestissimo la giovane cantante americana presenterà il suo nuovo singolo; si chiamerà “Problem” è sarà presentato molto presto.

Ariana-Grande-and-Big-Sean-Right-Here-New-Years-Rockin-Eve

La grande voce della piccola, ma incredibile Ariana Grande sta per tornare in radio; la cantate americana ha annunciato su Twitter che prestissimo sarà presentato il suo nuovo singolo. A quasi un anno dall’uscita del suo primo album “Yours Truly”, Ariana è pronta a presentare il suo nuovo progetto musicale.

“Il mio primo singolo si chiamerà Problem….” ha scritto sul suo account, “Per ora è tutto quello che posso dirvi”. Molto probabilmente i suoi fan non si sono accontentati di questa risposta e hanno cominciato a chiederle dei dettagli su quando uscirà: “Molto presto.. Non voglio dirlo finché non mancheranno solo 10 giorni”

Photo by Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel
Photo by Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel

Ariana Grande, però, tornerà presto sul palco per il leggendario White Party, un evento che si tiene ogni anno in California: “E’ una delle giovani superstar più incresciuta e si merita lo status di icona pop” ha detto l’organizzatore e fondatore Jeffery Sanker.

Al White Party ci saranno le performance anche di  Lady Gaga, Jennifer Lopez, Britney Spears, Robyn, Kesha, Mary J. Blige, Carly Rae Jepsen,Carmen Electra.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Ariana Grande?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.