L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Antonella de “Il Mondo di Patty” torna in tv con “Cumbia Ninja”

Di

Eravate fan de “Il Mondo di Patty”? Allora non potete perdervi la nuova serie che arriverà a Maggio su Fox, si chiama “Cumbia Ninja” e ha tra i protagonisti Brenda Asnicar, meglio conosciuta come la “Divina” Antonella della serie di Disney Channel.

Ricardo-Abarca-y-Brenda-Asnicar-son-Hache-y-Nieves-en-Cumbia-Ninja-FOX-6

Juana è una ragazza dell’alta borghesia, ma è costretta ad abbandonare la sua casa in seguito allo sterminio della sua famiglia; questa ragazza ha il volto di Brenda Asnicar e la sua nuova vita nel quartiere La Collina verrà raccontata nella nuova serie “Cumbia Ninja”. La ex Antonella di “Il Mondo di Patty” torna in tv con un telefilm che è già diventato un fenomeno tra in teenager in America Latina.

“Cumbia Ninja” mescola musica, storie di amicizia e amore aggiungendo con originalità l’elemento del fantasy e delle arti marziali. I protagonisti sono della serie sono Ricardo Abarca (Popland! di MTV, ex leader del gruppo musicale M5) e ovviamente Brenda che ha lasciato l’Argentina per diventare molto tosta in Columbia.

Brenda-asnicar-Cumbia-ninja

“Cumbia Ninja” racconta le vicende dei membri di El Cruce, una banda di ragazzi di La Collina, quartiere povero della periferia di una metropoli sudamericana, dove la vita di tutti i giorni è sempre sotto la minaccia della droga e della delinquenza. A La Collina operano numerose gang rivali tra loro, che tentano di imporsi sul territorio, stabilendo le regole da applicare nell’area. Una di queste bande – El Cruce – è capeggiata da Chico, che si assume il compito di impedire la diffusione della droga a La Collina. Chico morirà tragicamente per mano dei suoi nemici e il fratello più giovane, Hache (Ricardo Abarca), dovrà sostituirlo alla guida di El Cruce.

Le vicende di Hace si intrecciano con queIle di Juana (Brenda Asnicar), che troverà a La Collina rifugio e protezione.  

Ecco il promo di “Cumbia Ninja”:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).