L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Antonella de “Il Mondo di Patty” torna in tv con “Cumbia Ninja”

Di

Eravate fan de “Il Mondo di Patty”? Allora non potete perdervi la nuova serie che arriverà a Maggio su Fox, si chiama “Cumbia Ninja” e ha tra i protagonisti Brenda Asnicar, meglio conosciuta come la “Divina” Antonella della serie di Disney Channel.

Ricardo-Abarca-y-Brenda-Asnicar-son-Hache-y-Nieves-en-Cumbia-Ninja-FOX-6

Juana è una ragazza dell’alta borghesia, ma è costretta ad abbandonare la sua casa in seguito allo sterminio della sua famiglia; questa ragazza ha il volto di Brenda Asnicar e la sua nuova vita nel quartiere La Collina verrà raccontata nella nuova serie “Cumbia Ninja”. La ex Antonella di “Il Mondo di Patty” torna in tv con un telefilm che è già diventato un fenomeno tra in teenager in America Latina.

“Cumbia Ninja” mescola musica, storie di amicizia e amore aggiungendo con originalità l’elemento del fantasy e delle arti marziali. I protagonisti sono della serie sono Ricardo Abarca (Popland! di MTV, ex leader del gruppo musicale M5) e ovviamente Brenda che ha lasciato l’Argentina per diventare molto tosta in Columbia.

Brenda-asnicar-Cumbia-ninja

“Cumbia Ninja” racconta le vicende dei membri di El Cruce, una banda di ragazzi di La Collina, quartiere povero della periferia di una metropoli sudamericana, dove la vita di tutti i giorni è sempre sotto la minaccia della droga e della delinquenza. A La Collina operano numerose gang rivali tra loro, che tentano di imporsi sul territorio, stabilendo le regole da applicare nell’area. Una di queste bande – El Cruce – è capeggiata da Chico, che si assume il compito di impedire la diffusione della droga a La Collina. Chico morirà tragicamente per mano dei suoi nemici e il fratello più giovane, Hache (Ricardo Abarca), dovrà sostituirlo alla guida di El Cruce.

Le vicende di Hace si intrecciano con queIle di Juana (Brenda Asnicar), che troverà a La Collina rifugio e protezione.  

Ecco il promo di “Cumbia Ninja”:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.