L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Kendrick, Sam Worthington e Chris Messina in Cake con Jennifer Aniston

Di Valentina Torlaschi

Worthington-Kendrick-Mesina-Aniston-618x400

Tra le migliori sceneggiature non prodotte che sono rientrate nella Black List 2013 troviamo anche Cake. Scritto da Patrick Tobin, questo film racconta di una donna (Jennifer Aniston) che diventa ossessionata dal suicidio di Nina, una ragazza incontrata al gruppo di sostegno psicologico che frequentava (Anna Kendrick). Per scoprire la verità sull’accaduto, la donna intreccerà una relazione col marito (Sam Worthington) di Nina.

Diretto da Daniel Barnz (Una scuola per Malia), Cake vedeva già da tempo la partecipazione di Jennifer Aniston come protagonista e produttrice e ora al cast si aggiungono nomi importanti come appunto Anna Kendrick (Tra le nuvole), Sam Worthington (Avatar) e Chris Messina (Julie & Julia). Oltre a Felicity Huffman, William H. Macy, Britt Robertson, Lucy Walters, Camille Mana, Manuel Garcia Rulfo e Marianne Jean-Baptiste. Le riprese dovrebbero iniziare già nei prossimi mesi.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)