L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora problemi per il western indipendente Jane Got A Gun

Di Filippo Magnifico

portman cover

Continua la maledizione del western indipendente Jane Got A Gun. Molti do voi lo conosceranno, perché si tratta di uno dei titoli più sfortunati degli ultimi mesi.

Giusto per riassumere brevemente la storia sappiate che il film è riuscito a perdere nel giro di pochissimo tempo una serie di nomi come Bradley Cooper, Michael Fassbender e Jude Law, che uno alla volta hanno deciso di abbandonare il progetto. La cosa non è andata meglio dal punto di vista della regia, dato che il primo nome coinvolto, Lynne Ramsay, non si era presentata sul set il primo giorno di riprese.

La produzione non si è però persa d’animo e ha coinvolto il regista di Warrior Gavin O’Connor e Ewan McGregor, che ha preso il posto di Cooper, unendosi ad un cast che comprende anche Natalie Portman, come protagonista e produttrice.

Ora che sembrava proseguire tutto per il verso giusto e che era stata fissata una data d’uscita per il film, ecco che arriva l’ennesima mazzata: la Relativity ha infatti deciso di spostare la release, passando dal 29 agosto al 20 febbraio, praticamente uno dei mesi più fiacchi in America. Questo dimostra una mancanza di fiducia perfino da parte della produzione e non c’è da stupirsi visto come sono andate le cose!

Fonte: Vulture

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).