Cinema Ultime News

Ancora problemi per il western indipendente Jane Got A Gun

Pubblicato il 28 aprile 2014 di Filippo Magnifico

Continua la maledizione del western indipendente Jane Got A Gun. Molti do voi lo conosceranno, perché si tratta di uno dei titoli più sfortunati degli ultimi mesi.

Giusto per riassumere brevemente la storia sappiate che il film è riuscito a perdere nel giro di pochissimo tempo una serie di nomi come Bradley Cooper, Michael Fassbender e Jude Law, che uno alla volta hanno deciso di abbandonare il progetto. La cosa non è andata meglio dal punto di vista della regia, dato che il primo nome coinvolto, Lynne Ramsay, non si era presentata sul set il primo giorno di riprese.

La produzione non si è però persa d’animo e ha coinvolto il regista di Warrior Gavin O’Connor e Ewan McGregor, che ha preso il posto di Cooper, unendosi ad un cast che comprende anche Natalie Portman, come protagonista e produttrice.

Ora che sembrava proseguire tutto per il verso giusto e che era stata fissata una data d’uscita per il film, ecco che arriva l’ennesima mazzata: la Relativity ha infatti deciso di spostare la release, passando dal 29 agosto al 20 febbraio, praticamente uno dei mesi più fiacchi in America. Questo dimostra una mancanza di fiducia perfino da parte della produzione e non c’è da stupirsi visto come sono andate le cose!

Fonte: Vulture