L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Judy Greer nel cast di Jurassic World

Di Valentina Torlaschi

2014 Winter TCA Tour - Day 6

In attesa di vederla in Il pianeta delle scimmie – Revolution e in Tomorrowland al fianco di George Clooney, Judy Greer entra a far parte di un altro importante franchise, quello di Jurassic Park. Come si legge su THR, l’attrice è stata scelta per un ruolo non ben specificato per il nuovo film della serie che va sotto il titolo di Jurassic World e che vede già confermati nella squadra attoriale Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson, Vincent D’Onofrio.

Oltre a Judy Greer, entrano poi nella squadra attoriale anche Katie McGrath (nota per la serie Dracula della NBC) e Lauren Lapkus (prossimamente in Blended con Adam Sandler).

Questo quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg sarà diretto da Colin Trevorrow: regista decisamente giovane che, dopo aver debuttato solo nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, si accinge ora a girare il suo primo blockbuster.

Gli unici dettagli noti sulla trama sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Le riprese vere e proprie (in 3D nativo) di Jurassic World inizieranno a giugno; la data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.