Ultime News Casting

Anche Judy Greer nel cast di Jurassic World

Pubblicato il 04 aprile 2014 di Valentina Torlaschi

In attesa di vederla in Il pianeta delle scimmie – Revolution e in Tomorrowland al fianco di George Clooney, Judy Greer entra a far parte di un altro importante franchise, quello di Jurassic Park. Come si legge su THR, l’attrice è stata scelta per un ruolo non ben specificato per il nuovo film della serie che va sotto il titolo di Jurassic World e che vede già confermati nella squadra attoriale Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson, Vincent D’Onofrio.

Oltre a Judy Greer, entrano poi nella squadra attoriale anche Katie McGrath (nota per la serie Dracula della NBC) e Lauren Lapkus (prossimamente in Blended con Adam Sandler).

Questo quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg sarà diretto da Colin Trevorrow: regista decisamente giovane che, dopo aver debuttato solo nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, si accinge ora a girare il suo primo blockbuster.

Gli unici dettagli noti sulla trama sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Le riprese vere e proprie (in 3D nativo) di Jurassic World inizieranno a giugno; la data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: CS