L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amy Adams interprete per alieni nel nuovo film sci-si di Denis Villeneuve?

Di Valentina Torlaschi

Amy-Adams

Da quel che riporta Deadline, Amy Adams è in prime trattative per rivestire i panni della protagonista di Story Of Your Life, ossia il nuovo film del canadese Denis Villeneuve, regista che, coi suoi Prisoners e La donna che canta, si sta sempre più facendo apprezzare in tutto il mondo.

Questa nuova pellicola sarà un thriller sci-fi che prende spunto a un racconto di Ted Chiang, tra i maggiori esponente del genere nello scenario contemporaneo. Sceneggiato da Eric HeissererStory Of Your Life racconta di un mondo che accoglie una spedizione aliena: un’esperta linguistica (la Adamas) è allora ingaggiata dall’esercito per provare a capire se gli extra-terrestri sono venuti in pace o con intenti di occupazione. Nel momento in cui la donna impara a comunicare con gli alieni, vive anche dei sconvolgenti flashback che diventano poi la chiave per aprire il mistero sulla visita di questi esseri. La storia ha il suo potenziale di interesse e sicuramente Amy Adams ha tutte le carte in regola per fornire, grazie alla sua interpretazione, un ulteriore spessore al film.

A produrre troviamo FilmNation Entertainment insieme a Lava Bear Films e 21 Laps. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli sulla tempistica: tra i suoi nuovi film, Amy Adams è coinvolta in Big Eyes di Tim Burton al fianco di Christoph Waltz.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.