L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amy Adams interprete per alieni nel nuovo film sci-si di Denis Villeneuve?

Di Valentina Torlaschi

Amy-Adams

Da quel che riporta Deadline, Amy Adams è in prime trattative per rivestire i panni della protagonista di Story Of Your Life, ossia il nuovo film del canadese Denis Villeneuve, regista che, coi suoi Prisoners e La donna che canta, si sta sempre più facendo apprezzare in tutto il mondo.

Questa nuova pellicola sarà un thriller sci-fi che prende spunto a un racconto di Ted Chiang, tra i maggiori esponente del genere nello scenario contemporaneo. Sceneggiato da Eric HeissererStory Of Your Life racconta di un mondo che accoglie una spedizione aliena: un’esperta linguistica (la Adamas) è allora ingaggiata dall’esercito per provare a capire se gli extra-terrestri sono venuti in pace o con intenti di occupazione. Nel momento in cui la donna impara a comunicare con gli alieni, vive anche dei sconvolgenti flashback che diventano poi la chiave per aprire il mistero sulla visita di questi esseri. La storia ha il suo potenziale di interesse e sicuramente Amy Adams ha tutte le carte in regola per fornire, grazie alla sua interpretazione, un ulteriore spessore al film.

A produrre troviamo FilmNation Entertainment insieme a Lava Bear Films e 21 Laps. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli sulla tempistica: tra i suoi nuovi film, Amy Adams è coinvolta in Big Eyes di Tim Burton al fianco di Christoph Waltz.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).