L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Allegiant”, finale della saga di DIVERGENT, verrà diviso in due film

Di

Nonostante la Lionsgate avesse lasciato intendere che non avrebbe diviso in due parti il capitolo finale della saga di Divergent scritta da Veronica Roth, purtroppo ieri sulla pagina facebook ufficiale della saga è arrivata la notizia che Allegiant, il terzo capitolo, verrà diviso il due film, il primo previsto per il marzo 2016 e il secondo per il marzo 2017.

Allegiant-part-1-e-2_optGià la ricezione del capitolo conclusivo della saga, Allegiant,è stata controversa visto che in molti sono rimasti delusi dal modo in cui finisce l’epopea di Beatrix “Tris” Prior. Nonostante questo la Lionsgate, forse per emulare altri franchise che sicuramente hanno guadagnato in termini di botteghino nel moltiplicare i capitoli finali, ha deciso di dividere in due Allegiant.

Allegiant, parte prima uscirà nel marzo 2016 e Allegiant parte seconda l’anno successivo.

Come per Twilight, Harry Potter e Hunger Games, anche Divergent promette di essere una saga che terrà i fan avvinti al grande schermo, scanso deluderli come ha fatto Twilight con i due pessimi capitoli finali, e come invece speriamo che non faccia Hunger Games – Il Canto della Rivolta.

divergent poster - CopiaDivergent  è nei cinema, nel cast ci sono Shailene Woodley, Theo James, Ansel Elgort e Kate Winslet.  Insurgent, il secondo capitolo diretto da Robert Schwentke, è già in fase di pre-produzione e uscirà il 20 marzo 2015.

QUI potete leggere la nostra recensione di Divergent!

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)