L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Maria Hill nei primi due minuti del 20° episodio, con un riferimento a… Man-Thing!

Di Lorenzo Pedrazzi

manthing-copertina

Stasera andrà in onda su ABC il ventesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.: intitolato Nothing Personal, vedrà il ritorno di Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill, ex vice-direttore dello S.H.I.E.L.D. che, in seguito agli eventi di Captain America: The Winter Soldier, è stata assunta dalle Stark Industries. Maria darà una mano a Coulson per fronteggiare i molti nemici che si parano sulla sua strada, non solo Ward e Deathlok, ma anche il Colonnello Glenn Talbot interpretato da Adrian Pasdar: sotto alla sinossi ufficiale, pubblicata dalla pagina facebook dello show, troverete la clip che mostra i primi due minuti dell’episodio, in cui Maria parla al telefono con Pepper Potts e cita persino Man-Thing! Per chi non lo sapesse, Man-Thing (l’Uomo Cosa) è un personaggio Marvel creato da Gerry Conway, Roy Thomas e Gray Morrow su Savage Tales n°1 (1971): la sua vera identità è quella di Ted Sallis, un biochimico che, inseguito dagli agenti dell’AIM mentre è in possesso del siero del supersoldato (lo stesso di Capitan America), annega in una palude e si trasforma nel mostruoso Man-Thing a causa della combinazione del siero e dei poteri della palude stessa. Possiede forza sovrumana, rigenerazione accelerata, teletrasporto, e persino un acido solforico con cui brucia i suoi nemici. La Lionsgate gli dedicò un film a basso budget nel 2005, pesantemente criticato dai fan anche per la sua scarsa aderenza al fumetto… chissà che i Marvel Studios non decidano di prendere in considerazione questo anomalo supereroe (peraltro abbastanza simile allo Swamp Thing della DC Comics) per un futuro progetto cinetelevisivo.
Ecco la sinossi di Nothing Personal, seguita dalla clip:

Proprio quando sembra che non ci sia più nessuno di cui fidarsi, l’agente Maria Hill ritorna per collaborare al fianco di Coulson, mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto attorno a loro.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del diciannovesimo episodio, The Only Light in the Darkness.

CLICCATE QUI per vedere lo spot di Nothing Personal.

CLICCATE QUI per vedere la prima clip di Nothing Personal.

CLICCATE QUI per leggere le dichiarazioni di Bill Paxton sugli ultimi episodi della prima stagione.

CLICCATE QUI per leggere la notizia sul possibile rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. e sulla produzione di Agent Carter.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).