News

Agents of S.H.I.E.L.D. – Blackout, Aubrey, Maria Hill e Deathlok nelle immagini dei prossimi episodi

Pubblicato il 17 aprile 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Ci sarà una grande abbondanza di personaggi nei prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., e possiamo vederli in queste nuove immagini pubblicate da ComicBookMovie, dedicate alla diciannovesima e alla ventesima puntata della serie.

La diciannovesima, The Only Light in the Darkness, andrà in onda il prossimo 22 aprile su ABC, e si focalizzerà su Aubrey (Amy Acker), la violoncellista amata da Coulson, che avrà bisogno di aiuto perché tormentata dal supercriminale Blackout (Patrick Brennan): potrete vedere le immagini sotto alla sinossi ufficiale.

Mentre il suo mondo sta cadendo a pezzi, Coulson si precipita a salvare la vita del suo unico vero amore, e il mistero della “Violoncellista” – nato in The Avengers – viene finalmente rivelato.

Il ventesimo episodio, Nothing Personal, andrà in onda il 29 aprile e vedrà invece il ritorno di Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill, che darà una mano a Coulson per fronteggiare la minaccia congiunta di Ward e Deathlok: troverete le immagini sotto alla sinossi ufficiale.

Proprio quando sembra che non ci sia più nessuno di cui fidarsi, l’agente Maria Hill ritorna per collaborare al fianco di Coulson, mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto attorno a loro.

CLICCATE QUI per le dichiarazioni degli autori sul proseguimento e il possibile rinnovo della serie.

CLICCATE QUI per vedere lo spot di The Only Light in the Darkness.

CLICCATE QUI per leggere la notizia sul possibile rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. e sulla produzione di Agent Carter.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.