L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adèle Exarchopoulos nel nuovo film da regista di Sean Penn

Di Valentina Torlaschi

Adèle Exarchopoulos

Quando qualche settimana fa Adèle Exarchopoulos e Sean Penn erano stati avvistati insieme per le strade di Parigi parlare animatamente e in grande sintonia, il gossip si era subito infuocato: una relazione tra i due? Be’ sì, ma il rapporto è puramente professionale. La star americana era infatti volato in Francia per incontrare l’attrice rivelazione de La vita di Adele e proporle una parte nel suo nuovo film da regista.

La conferma arriva oggi per voce della stessa Adèle che, ai microfoni di RTL, ha raccontato con incontenibile entusiasmo:

Sì, ho un piccolo ruolo nel nuovo film che Sean Penn dirigerà. Quando l’ho incontrato mi ha parlato della sceneggiatura e poi mi detto: ‘La vie d’Adèle’ è stato un film che mi ha trapassato, è una poesia d’umanità, non avevo mai visto nulla del genre prima in vita mia, ero incollato allo schermo

Insomma il ruolo sarà piccolo ma gli apprezzamenti per Adèle Exarchopoulos sono stati grandi. Al momento aleggia il mistero sulla trama di questo nuovo film di Sean Penn regista: si sa solo che racconterà di incontri umani nei campi profughi in Soudan e in Liberia. L’attrice sarà quest’estate in Africa per le riprese.

Fonte: Premiere


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)