L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Most Wanted Man – Il grande Philip Seymour Hoffman è una spia contro il terrorismo nel trailer

Di Valentina Torlaschi

a most wanted man

Scomparso ormai diversi fa a soli 46 anni, troppo presto per un grande attore come lui, Philip Seymour Hoffman rivive in quei film che aveva girato prima della sua tragica scomparsa. Tra questi A Most Wanted Man, il thriller spionistico diretto da Anton Corbijn (il regista e fotografo olandese che ha firmato film come Control e The American) che prende spunto dal romanzo di John Le Carré, lo scrittore dalle cui pagine è stato tratto un film di assoluto valore come La talpa. Ecco il trailer:

Il cast è di alto livello e vede, oltre al già citato Philip Seymour Hoffman, anche Rachel McAdamsRobin WrightWillem Dafoe e Daniel Brühl.

A Most Wanted Man è ambiento ai giorni nostri ad Amburgo, in Germania, e racconta di un’intricata storia di spionaggio internazionale, immigrazione e terrorismo. Protagonista è un giovane ceceno che afferma di essere un musulmano devoto in possesso di una grande quantità di denaro. Il ragazzo costruisce un’improbabile alleanza con una giovane avvocatessa tedesca per i diritti civili ed entrambi si ritroveranno al centro di un confronto tra intelligence di tre nazioni diverse impegnate nella lotta al terrorismo. Scritto da Andrew Bovell (Edge of Darkness, Lantana), il film uscirà nei cinema americani ad aprile.

Fonte: IW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.