L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Marc Webb piacerebbe un crossover di Spider-Man con gli Avengers o gli X-Men

Di Valentina Torlaschi

spiderman crossover

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è uscito nelle nostre sale settimana scorsa mentre negli USA approderà nei cinema il 2 maggio. In occasione di un’intervista per MTV, il regista Marc Webb è stato portato a parlare sulla possibilità di un crossover tra l’Uomo Ragno con gli X-Men o con gli Avengers. Ovvio che al regista quest’idea piaccia da morire, ma non è certo lui a decidere. E per delicate questioni di diritti di sfruttamento dei vari personaggi divisi tra Disney, Fox e Sony, l’idea di un film incrociato con tutti sembra una bellissima impresa ma abbastanza impossibile… Però mai dire mai.

Ecco le dichiarazioni di Marc Webb:

Come fan mi piacerebbe da morire l’idea di un crossover. È vero che Spider-Man è un personaggio un po’ solitario che combatte i nemici e affronta i problemi quasi sempre da solo, però, come spesso accade nei fumetti, anche lui lungo la propria strada incontra altri supereroi. Insomma, mi incuriosisce molto l’idea di un crossover ma non è certo una cosa che dipende da me… Sono questioni che si decidono ai piani alti…»

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro è ora nei nostri cinema. Nel cast troviamo Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen), ma anche Jamie Foxx (Electro), Paul Giamatti (Rhino) e Dane DeHaan (Harry Osborn), Chris Cooper (Norman Osborn), Sally Field (Zia May). Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. QUI la nostra recensione #AmazingSpiderMan


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.