L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Cent al fianco di Melissa McCarthy per la commedia Spy di Paul Feig

Di Valentina Torlaschi

50_cent_spy

È sempre più intrigante il casting della commedia Spy (noto in precedenza come Susan Cooper), ossia la nuova prova del regista Paul Feig che vede come protagonista Melissa McCarthy e poi Jude Law, Jason Statham, Rose Byrne, Miranda Hart, Bobby Cannavale e Nia Long. Ora, come si legge su THR, anche Curtis “50 Cent” Jackson si aggiunge alla squadra attoriale vestendo i panni di se stesso.

Commedia dalla forte impronta action, Spy seguirà le rocambolesche avventure di una spia in gonnella, una sorta di “una Johnny English al femminile“. Il film è la terza prova che vede insieme Paul Feig e Melissa McCarthy dopo il successo mondiale (da $288 di incasso worldwide) dell’irriverente commedia a tema matrimoniale Le amiche della sposa e dopo il folle buddy cop movie al femminile Corpi da reato – The Heat, uscito con una buona resa negli Usa a fine giugno e da noi arrivato in ottobre senza troppo clamore.

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane a Budapest mentre l’uscita è fissata per il 22 maggio 2015.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: Neal McDonough nel cast della stagione 10 16 Giugno 2021 - 14:00

La serie horror di Ryan Murphy tornerà su FX il 25 agosto. Sarà preceduta dallo spin-off antologico American Horror Stories

I Croods 2: Una Nuova Era – Il trailer ufficiale italiano del film, dal 14 luglio al cinema 16 Giugno 2021 - 13:54

I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica, arriverà nelle nostre sale il 14 luglio.

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.