L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Cent al fianco di Melissa McCarthy per la commedia Spy di Paul Feig

Di Valentina Torlaschi

50_cent_spy

È sempre più intrigante il casting della commedia Spy (noto in precedenza come Susan Cooper), ossia la nuova prova del regista Paul Feig che vede come protagonista Melissa McCarthy e poi Jude Law, Jason Statham, Rose Byrne, Miranda Hart, Bobby Cannavale e Nia Long. Ora, come si legge su THR, anche Curtis “50 Cent” Jackson si aggiunge alla squadra attoriale vestendo i panni di se stesso.

Commedia dalla forte impronta action, Spy seguirà le rocambolesche avventure di una spia in gonnella, una sorta di “una Johnny English al femminile“. Il film è la terza prova che vede insieme Paul Feig e Melissa McCarthy dopo il successo mondiale (da $288 di incasso worldwide) dell’irriverente commedia a tema matrimoniale Le amiche della sposa e dopo il folle buddy cop movie al femminile Corpi da reato – The Heat, uscito con una buona resa negli Usa a fine giugno e da noi arrivato in ottobre senza troppo clamore.

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane a Budapest mentre l’uscita è fissata per il 22 maggio 2015.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).