L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

5 Seconds of Summer a Milano in concerto ai Magazzini Generali!

Di

I 5 Seconds of Summer, la band australiana che fa battere il cuore a tante di noi, è arrivata a Milano per un concerto giovedì scorso, I 5 Seconds of Summer torneranno presto in Italia per aprire i concerti dei One Direction!

5-seconds-of-summer-milano-2I 5 Seconds of Summer a Milano giovedì scorso hanno incantato le fan con la loro allegria, la loro bellezza e la loro semplicità. La loro gioia era davvero travolgente!

I ragazzi sono arrivati la mattina all’aereoporto. Nel corso della mattinata hanno risposto ad alcune domande dei giornalisti e si sono mostrati per i ragazzi semplici e gentili che sono. Nel pomeriggio invece si sono trasferiti ai Magazzi Generali per il concerto che è stato introdotto da Guglielmo Scilla di Radio DeeJay (meglio noto come Willwosh).

5-seconds-of-summer-milano-3Luke, Ashton, Micheal e Calum sono apparsi improvvisamente sul palco “e Luke ha detto: “Siete i fan che urlano più di tutti, quando siamo usciti dall’hotel abbiamo incontrato la folla più grande fin ora. Vi amo.”

Rispondendo alle domande di Scilla hanno detto di essere rimasti incantati dal cibo italiano, poi hanno cantato Out of my limit, Beside you, Heartbreak Girl e She looks so perfect introducendola con la frase: “She looks so ….italian!”

5-seconds-of-summer-milano-1I 5 Seconds of Summer torneranno in Italia per i concerti dei One Direction a fine giugno perchè sono il loro gruppo spalla! E a voi piacciono?

[fonte: gingergeneration.it]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.