22 Jump Street – Un nuovo spot con gli scatenati Jonah Hill e Channing Tatum e… il “Wolverine messicano”

22 Jump Street – Un nuovo spot con gli scatenati Jonah Hill e Channing Tatum e… il “Wolverine messicano”

Di Valentina Torlaschi

22-jump-street-trailer

Sono tornati! Channing Tatum e Jonah Hill sono tornati nei panni di due agenti segreti che, coi loro metodi diversamente ortodossi, si infiltreranno al college per scovare un traffico di droga. Inutile dire che le loro ricerche saranno costellate di assurdità ed imprevisti. L’occasione è ovviamente 22 Jump Street di cui vi mostriamo sotto un nuovo spot in cui i due “agenti” incontreranno anche la versione messicana di Wolverine…

Ispirato dall’omonima serie tv anni ’80 con Johhny Depp, 21 Jump Street è stata una delle commedie più riuscite del 2012 e se in Italia è stata bellamente ignorata, negli Usa ha incassato ben 138 milioni di dollari che diventano oltre 200 nel mondo. Insomma un significativo successo che ha portato alla produzione di un sequel: 22 Jump Street, in uscita a giugno 2014.

Diretto nuovamente da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e del bellissimo The Lego Movie in uscita proprio questo giovedì), 22 Jump Street ritrova nel cast Ice Cube, insieme ad Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Dovranno risolvere il caso anche se la loro amicizia è stata messa in discussione. I due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e l’esperienza al college potrebbe diventare la migliore della loro vita.

22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI