L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn Malik dei One Direction: “Il mio piatto preferito, spaghetti alla bolognese”

Di

Zayn Malik dei One Direction compare nello spot della Docomo, una compagnia di telefonia giapponese che da qualche mese ha scelto i One Direction come testimonial. In questo spot tutto incentrato sul bel cantante moro, Zayn Malik parla della vita come era prima del successo, della mamma e degli spaghetti alla bolognese!

zayn-malik-spaghetti-alla-bologneseL’avreste mai detto? Il piatto preferito di Zayn Malik sono gli spaghetti alla bolognese, o almeno è questo che confessa il giovane cantante nello spot realizzato per la compagnia telefonica giapponese.

Zayn Malik in questo spot della Docomo parla della sua vita prima del successo: “La mia vita era bella tre anni fa, la mia mamma mi cucinava sempre. Qualcunque cosa cucini la mia mamma è buona! Il mio piatto preferito sono gli spaghetti alla bolognese. Mamma fa dei fantastici spaghetti alla bolognese.”

Questo è lo spot, interamente dedicato a Zayn, adesso aspettiamo però gli spot con gli altri ragazzi!

Secondo voi saranno davvero buoni gli spaghetti alla bolognese della mamma di Zayn Malik o forse dovrebbe venire in Italia e assaggiarne un piatto fatto da voi? Secondo noi cambierebbe sicuramente idea! Lo invitereste a mangiare gli spaghetti alla bolognese a casa vostra?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.