L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“X-Men: Giorni di un futuro passato”: Trailer con Jennifer Lawrence

Di

Il futuro incontra il passato nel nuovo trailer di  “X-Men: Giorni di un futuro passato”. Finalmente possiamo vedere un assaggio della nuova epica avventura dei mutanti più famosi delle Marvel e, ovviamente, ritrovare Jennifer Lawrence nel panni di Mystica. Il film uscirà il 22 Maggio.

jennifer lawrence x-men 2

Molti degli X-Men dei film passiti sono tornati per salvare il proprio futuro: è arrivato il trailer italiano di  “X-Men: Giorni di un futuro passato”, nuovo capitolo della saga dei mutanti più famosi del mondo, che vede il ritorno di alcuni dei personaggi più amati interpretati da Hugh JackmanPatrick StewartMichael FassbenderJames McAvoyNicholas HoultIan McKellenHalle Berry ed Ellen Page. Ovviamente la biondissima Jennifer Lawrence è tornata a “vestire” i panni di Mystica.

In “X-Men: Giorni di un futuro passato” gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale X-Men uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

Ecco il trailer del nuovo X-Men:

Vi piace la saga di X-Men? Quale personaggio siete più felici di rivedere?//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Noelle arriva su Disney+, tutto quello che dovete sapere sul film di Natale con Anna Kendrick 27 Novembre 2020 - 16:30

Noelle è ora disponibile su Disney+. Si tratta di un titolo perfetto per il periodo natalizio, che vede nel cast Anna Kendrick, nel ruolo della figlia di Babbo Natale.

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?