L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un futuro passato – I Mutanti sono sull’orlo dell’estinzione nel 2° trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-poster-slice

Un mondo distopico in cui la speranza sembra avere abbandonato il nostro mondo, questo è il futuro visionato da Bryan Singer in X-Men: Giorni di un futuro passato. L’impellente minaccia delle Sentinelle è così palpabile che non possiamo fare a meno che ricordare il futuro distopico di un’altra franchise molto famosa basata sui viaggi nel tempo, Terminator.

Di seguito potete vedere la versione originale.

Xavier si chiede se il futuro è stato davvero deciso, mentre sullo schermo vediamo una Sentinella che attacca alle spalle Tempesta (Halle Berry). Sarà quella la scena in cui vedremo morire Ororo? In due momenti del trailer avvistiamo delle navicelle con un aspetto molto simile al Recognizer dell’universo di Tron, che perlustrano il cielo. Dalle due estremità di ogni nave escono le sentinelle, che sono in grado di volare e di mutare la propria forma, come il T-1000 in Terminator 2.
Wolverine spiega al Xavier del passato che deve usare il proprio potere per unire gli X-Men, ma per fare questo sarà necessaria la collaborazione di Magneto. I due dovranno combattere fianco a fianco nonostante la divergenza delle loro opinioni. Xavier è arrabbiato con Magneto perché gli ha tolto delle cose che erano importanti per lui (Mistica e la possibilità di camminare? Ndr.), ma Erik ribatte che l’amico avrebbe dovuto combattere con più impegno.

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-poster

‘Tutti questi anni sprecati a combatterci Charles’, ‘Ho visto morire tante persone, amici’, ‘Ci è stata data una seconda occasione’, ‘Avremmo dovuto proteggerli’, queste frase dette da Erik e Logan pesano sul povero Charles, confuso, spaventato ‘Non voglio il tuo futuro’. Gli viene chiesto di insegnare ai mutanti, guidarli, ma riusciranno a convincerlo? ‘Tu hai paura, me lo ricordo’. Lo scopriremo il 22 maggio, data di uscita della pellicola in Italia.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Giorni di un futuro passato si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il cast comprende nomi come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Ellen Page, James McAvoy e Nicholas Hoult.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.