X-Men: Giorni di un futuro passato – I Mutanti sono sull’orlo dell’estinzione nel 2° trailer italiano

X-Men: Giorni di un futuro passato – I Mutanti sono sull’orlo dell’estinzione nel 2° trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-poster-slice

Un mondo distopico in cui la speranza sembra avere abbandonato il nostro mondo, questo è il futuro visionato da Bryan Singer in X-Men: Giorni di un futuro passato. L’impellente minaccia delle Sentinelle è così palpabile che non possiamo fare a meno che ricordare il futuro distopico di un’altra franchise molto famosa basata sui viaggi nel tempo, Terminator.

Di seguito potete vedere la versione originale.

Xavier si chiede se il futuro è stato davvero deciso, mentre sullo schermo vediamo una Sentinella che attacca alle spalle Tempesta (Halle Berry). Sarà quella la scena in cui vedremo morire Ororo? In due momenti del trailer avvistiamo delle navicelle con un aspetto molto simile al Recognizer dell’universo di Tron, che perlustrano il cielo. Dalle due estremità di ogni nave escono le sentinelle, che sono in grado di volare e di mutare la propria forma, come il T-1000 in Terminator 2.
Wolverine spiega al Xavier del passato che deve usare il proprio potere per unire gli X-Men, ma per fare questo sarà necessaria la collaborazione di Magneto. I due dovranno combattere fianco a fianco nonostante la divergenza delle loro opinioni. Xavier è arrabbiato con Magneto perché gli ha tolto delle cose che erano importanti per lui (Mistica e la possibilità di camminare? Ndr.), ma Erik ribatte che l’amico avrebbe dovuto combattere con più impegno.

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-poster

‘Tutti questi anni sprecati a combatterci Charles’, ‘Ho visto morire tante persone, amici’, ‘Ci è stata data una seconda occasione’, ‘Avremmo dovuto proteggerli’, queste frase dette da Erik e Logan pesano sul povero Charles, confuso, spaventato ‘Non voglio il tuo futuro’. Gli viene chiesto di insegnare ai mutanti, guidarli, ma riusciranno a convincerlo? ‘Tu hai paura, me lo ricordo’. Lo scopriremo il 22 maggio, data di uscita della pellicola in Italia.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Giorni di un futuro passato si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il cast comprende nomi come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Ellen Page, James McAvoy e Nicholas Hoult.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI