L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Giorni di un futuro passato – I Mutanti sono sull’orlo dell’estinzione nel 2° trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-poster-slice

Un mondo distopico in cui la speranza sembra avere abbandonato il nostro mondo, questo è il futuro visionato da Bryan Singer in X-Men: Giorni di un futuro passato. L’impellente minaccia delle Sentinelle è così palpabile che non possiamo fare a meno che ricordare il futuro distopico di un’altra franchise molto famosa basata sui viaggi nel tempo, Terminator.

Di seguito potete vedere la versione originale.

Xavier si chiede se il futuro è stato davvero deciso, mentre sullo schermo vediamo una Sentinella che attacca alle spalle Tempesta (Halle Berry). Sarà quella la scena in cui vedremo morire Ororo? In due momenti del trailer avvistiamo delle navicelle con un aspetto molto simile al Recognizer dell’universo di Tron, che perlustrano il cielo. Dalle due estremità di ogni nave escono le sentinelle, che sono in grado di volare e di mutare la propria forma, come il T-1000 in Terminator 2.
Wolverine spiega al Xavier del passato che deve usare il proprio potere per unire gli X-Men, ma per fare questo sarà necessaria la collaborazione di Magneto. I due dovranno combattere fianco a fianco nonostante la divergenza delle loro opinioni. Xavier è arrabbiato con Magneto perché gli ha tolto delle cose che erano importanti per lui (Mistica e la possibilità di camminare? Ndr.), ma Erik ribatte che l’amico avrebbe dovuto combattere con più impegno.

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-poster

‘Tutti questi anni sprecati a combatterci Charles’, ‘Ho visto morire tante persone, amici’, ‘Ci è stata data una seconda occasione’, ‘Avremmo dovuto proteggerli’, queste frase dette da Erik e Logan pesano sul povero Charles, confuso, spaventato ‘Non voglio il tuo futuro’. Gli viene chiesto di insegnare ai mutanti, guidarli, ma riusciranno a convincerlo? ‘Tu hai paura, me lo ricordo’. Lo scopriremo il 22 maggio, data di uscita della pellicola in Italia.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Giorni di un futuro passato si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il cast comprende nomi come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Ellen Page, James McAvoy e Nicholas Hoult.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.