La versione adulta di Bestia interpretata da Kelsey Grammer in X-Men: Conflitto finale potrebbe avere un piccolo cameo in X-Men: Giorni di un futuro passato. Lo rivela una fonte di showbizspy secondo la quale
“I produttori hanno avuto una brillante idea per inserire Kelsey in Giorni di un futuro passato. Non è stato difficile farlo firmare per una breve apparizione. È saltato a bordo nel momento in cui gli è stato proposto”.
Il cameo di Kelsey è stato girato segretamente durante la post-produzione alla Fox, facendo credere che Kelsey sarebbe stato presente sul set per girare un pilota per un altro progetto. Questo cameo segreto ricorda quello realizzato da Hugh Jackman per X-Men: l’inizio. La scena in questione è sicuramente ambientata nel futuro, ma come e con chi interagirà il personaggio rimane un mistero. Sempre se la notizia verrà confermata.
Nel frattempo il regista Bryan Singer ha negato le voci sul taglio delle scene di Storm (Halle Berry) ad una sola scena.
“@Mr_BillyTheKid: @BryanSinger is everything done with #DOFP? Or are you doing both right now?” Still finishing #XMen #DOFP #doubleduty
— Bryan Singer (@BryanSinger) March 17, 2014
Il filmaker ha iniziato le riprese del pilot Battle Creek
First day of shooting #BattleCreek @shorez #VinceGilligan @joshduhamel #DeanWinters @kalpenn pic.twitter.com/btLr7UCBBW — Bryan Singer (@BryanSinger) March 17, 2014
Presumiamo a questo punto che la post-produzione del film si trovi ad un buon punto. Domenica scorsa il filmaker aveva postato questa foto sulla sessione di doppiaggio di Nicholas Hoult:
Sunday dubbing session with @NicholasHoult by ISDN line from London. pic.twitter.com/9DBiCNiupr
— Bryan Singer (@BryanSinger) March 16, 2014
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il cast comprende nomi come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Ian McKellen ed Ellen Page.
Fonti showbizspy, Bryan Singer