L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Bryan Singer vorrebbe Gambit e Nightcrawler

Di Marlen Vazzoler

nightcrawler-gambit-x-men-apocalypse

In X-Men: Giorni di un futuro passato incontreremo diversi nuovi mutanti come Warpath, Bishop e Sunspot ma per il seguito X-Men: Apocalypse, il regista Bryan Singer sta considerando l’inserimento di due ‘vecchi mutanti’, Gambit comparso in X-Men le origini: Wolverine e Nightcrawler comparso in X-Men 2.

“Sto considerando potenzialmente Gambit e un giovane Nightcrawler per Apocalypse. Ho dovuto rinunciare a Nightcrawler [in X-Men: Giorni di un futuro passato] per cui avevo scritto una scena, mi ero reso conto che stavamo inserendo troppi mutanti nella storia”.

Il recasting di Nightcrawler è inevitabile, il film è ambientato negli anni ottanta e richiede una sua versione più giovane. Discorso diverso invece per Gambit. Il film di Gavin Hood in cui è stato interpretato da Taylor Kitsch, è ambientato nel 1981 quindi la produzione potrebbe benissimo usare l’attore.

C’è però da considerare che la produttrice dei film degli X-Men, Lauren Shuler Donner ha dichiarato di voler usare Channing Tatum per quel ruolo in un ipotetico spin-off.

X-Men: Giorni di un futuro passato uscirà nei cinema italiani il 22 maggio mentre X-Men: Apocalypse arriverà nelle sale il 19 maggio 2016.

Fonte cinepremiere

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.