Archivio Ultime News

X-Men: Apocalypse – Bryan Singer vorrebbe Gambit e Nightcrawler

Pubblicato il 21 marzo 2014 di Marlen Vazzoler

In X-Men: Giorni di un futuro passato incontreremo diversi nuovi mutanti come Warpath, Bishop e Sunspot ma per il seguito X-Men: Apocalypse, il regista Bryan Singer sta considerando l’inserimento di due ‘vecchi mutanti’, Gambit comparso in X-Men le origini: Wolverine e Nightcrawler comparso in X-Men 2.

“Sto considerando potenzialmente Gambit e un giovane Nightcrawler per Apocalypse. Ho dovuto rinunciare a Nightcrawler [in X-Men: Giorni di un futuro passato] per cui avevo scritto una scena, mi ero reso conto che stavamo inserendo troppi mutanti nella storia”.

Il recasting di Nightcrawler è inevitabile, il film è ambientato negli anni ottanta e richiede una sua versione più giovane. Discorso diverso invece per Gambit. Il film di Gavin Hood in cui è stato interpretato da Taylor Kitsch, è ambientato nel 1981 quindi la produzione potrebbe benissimo usare l’attore.

C’è però da considerare che la produttrice dei film degli X-Men, Lauren Shuler Donner ha dichiarato di voler usare Channing Tatum per quel ruolo in un ipotetico spin-off.

X-Men: Giorni di un futuro passato uscirà nei cinema italiani il 22 maggio mentre X-Men: Apocalypse arriverà nelle sale il 19 maggio 2016.

Fonte cinepremiere