L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

White Collar avrà un’ultima stagione da sei episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

whitecollar-copertina

Il mese scorso vi abbiamo riportato che il rinnovo di White Collar era a rischio, e USA Network stava riflettendo sulla sorte dello show, la cui quinta stagione si era conclusa con un cliffhanger che aveva lasciato in sospeso tutti i fan (Neal, il personaggio di Matt Bomer, era stato rapito da un uomo misterioso).

Ebbene, Deadline (via TV Line) comunica che la serie riceverà una degna conclusione, poiché il network ha ordinato la produzione di un’ultima stagione composta da sei episodi, giungendo quindi a un compromesso fra l’idea di produrre una stagione completa e quella di realizzare un film televisivo. Poiché la notizia non è ufficiale, non è ancora disponibile la data della messa in onda.

I problemi di White Collar sono cominciati principalmente l’anno scorso, quando USA ha deciso di trasmettere la quinta stagione in autunno, esponendola alla spietata concorrenza degli altri show (nuovi o già consolidati) che hanno esordito nello stesso periodo. La serie ha poi recuperato ascolti in occasione del finale dello scorso gennaio, ma gli alti costi di produzione – dovuti alla notorietà del cast e alla necessità di girare molte riprese a New York – hanno messo a rischio il rinnovo. Si tratta però di uno show molto amato sia dalla critica che dal suo pubblico, dunque il network ha deciso di chiuderne l’arco narrativo in modo rispettoso.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di White Collar sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.