L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

White Collar avrà un’ultima stagione da sei episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

whitecollar-copertina

Il mese scorso vi abbiamo riportato che il rinnovo di White Collar era a rischio, e USA Network stava riflettendo sulla sorte dello show, la cui quinta stagione si era conclusa con un cliffhanger che aveva lasciato in sospeso tutti i fan (Neal, il personaggio di Matt Bomer, era stato rapito da un uomo misterioso).

Ebbene, Deadline (via TV Line) comunica che la serie riceverà una degna conclusione, poiché il network ha ordinato la produzione di un’ultima stagione composta da sei episodi, giungendo quindi a un compromesso fra l’idea di produrre una stagione completa e quella di realizzare un film televisivo. Poiché la notizia non è ufficiale, non è ancora disponibile la data della messa in onda.

I problemi di White Collar sono cominciati principalmente l’anno scorso, quando USA ha deciso di trasmettere la quinta stagione in autunno, esponendola alla spietata concorrenza degli altri show (nuovi o già consolidati) che hanno esordito nello stesso periodo. La serie ha poi recuperato ascolti in occasione del finale dello scorso gennaio, ma gli alti costi di produzione – dovuti alla notorietà del cast e alla necessità di girare molte riprese a New York – hanno messo a rischio il rinnovo. Si tratta però di uno show molto amato sia dalla critica che dal suo pubblico, dunque il network ha deciso di chiuderne l’arco narrativo in modo rispettoso.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di White Collar sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.