Vincent D’Onofrio sarà il cattivo di Jurassic World

Vincent D’Onofrio sarà il cattivo di Jurassic World

Di Valentina Torlaschi

The Global Poverty Project Hosts The Global Launch of "1.4 Billion Reason" On DVD

Jurassic World ha trovato il suo villain, e la scelta è delle migliori. Arriva da Deadline la notizia che il cattivo del nuovo episodio della saga di Jurassic Park sarà infatti Vincent D’OnofrioL’attore si aggiunge a un cast che vede già confermati Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers).

Da The Wrap arriva poi la conferma che anche l’attore indiano Irrfan Khan (Vita di Pi) entra nella squadra attoriale andando a vestire i panni di Patel: il miliardario proprietario del nuovo parco di Jurassic.

Questo quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg sarà diretto da Colin Trevorrow: regista decisamente giovane che, dopo aver debuttato solo nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, si accinge ora a girare il suo primo blockbuster.

Gli unici dettagli noti sulla trama sono che sarà una “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

D’Onofrio è certo una scelta di spessore per il ruolo del cattivo. La sua è una carriera che non ha bisogno di troppe presentazioni ma vale la pena ricordarlo in Full Metal Jacket, Strange Days, Men in Black, The Cell, The Salton Sea, Escape Plan per avere la conferma che sarà un ottimo villain. Prossimamente l’attore sarà in The Judge, Run All Night e nel biopic su Pele nonché in Mall, adattamento dell’omonimo primo libro di Eric Bogosian.

Le riprese vere e proprie (in 3D nativo) di Jurassic World inizieranno a giugno ma la squadra produttiva è già sbarcata alle Hawaii per i primi sopralluoghi e allestimenti. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: The Wrap

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI