RESIDENT EVIL 7: QUALCOSA DI UFFICIALE SI MUOVE…
Da molti mesi in rete si vocifera sul settimo capitolo principale della saga videoludica di Resident Evil ma di ufficiale almeno per il momento non c’è ancora nulla (l’immagine che vedete infatti è purtroppo solo una fan art). Qualcosa proprio in queste ore si è mosso perchè, nella pagina ufficiale Facebook della serie, Capcom ha reso disponibile una nuova App che permette ai fan di esprimere il loro parere riguardo a Resident Evil ed in particolare quale episodio gli sia piaciuto di più. Nell’annuncio poi si parla di un collegamento fra questa app e di un annuncio in arrivo. Come non pensare a Resident Evil 7?
THE LAST OF US: NUOVE INFORMAZIONI SULLA TRAMA DEL FILM
Come forse avrete già letto su Screenweek, The Last of Us è destinato a diventare un film con un signor produttore come Sam Raimi. Ora c’è qualche novità in merito alla trama della pellicola: Neil Druckmann, creative director del gioco e sceneggiatore del film, ha infatti dichiarato nel corso di una intervista che il lungometraggi sarà un adattamento del gioco per PlayStation 3, piuttosto che una nuova storia ambientata nello stesso universo immaginifico. Insomma, per chi ha giocato e completato uno dei titoli più belli degli ultimi anni, forse ci saranno poche sorprese al cinema…
ALIEN ISOLATION: NUOVO VIDEO CREATING THE ALIEN
Siamo molto lieti di tornare a scrivere di Alien Isolation, nuovo videogame dedicato alla saga cinematografica in arrivo entro fine anno, grazie al rilascio di un nuovo filmato dall’eloquente titolo di Creating The Alien. Il filmato ci porta direttamente negli Studi di Sviluppo di Creative Assembly e racconta, dalla viva voce dei membri del team, la genesi di Alien. “Terrificante, inarrestabile, unico nemico da evitare a tutti i costi. Vi darà la caccia, utilizzando i suoi sensi ed il suo istinto da predatore. E’ intelligente, imprevedibile, estremamente pericoloso e non sarete mai completamente al sicuro!”. Vi lasciamo subito alla visione del filmato.
NEED FOR SPEED RIVALS: DISPONIBILI LE AUTO DEL FILM
Per festeggiare l’uscita del film nelle sale, Electronic Arts ha reso disponibile per Need For Speed Rivals, ultimo capitolo della serie, un DLC dal titolo Movie Cars Pack. L’aggiornamento per Playstation 4, Playstation 3, PC, Xbox One ed Xbox 360 introduce nel gioco tre auto provenienti proprio dal lungometraggio di Need for Speed, per la precisione la Lamborghini Sesto Elemento, la GTA Spano e la Mercedes-Benz SLR McLaren 722. Ecco il trailer con cui questi bolidi virtuali sono stati presentati al mondo.