L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice festeggia i 21 anni a Los Angeles

Di

Mentre Hollywood si preparava alla serata più importante dell’anno, gli Oscar 2014, una delle nostre giovani star preferite ha invitato tutti i suoi amici a festeggiare i suoi 21 anni: Victoria Justice ha celebrato il suo compleanno in un locale a Los Angeles.

victoria justice 21 anni

Victoria Justice è una 21enne già da qualche settimana, ma in questi giorni ha festeggiato in grande stile con le sue persone care; sabato sera l’attrice di Nickelodeon ha dato un party di compleanno al Bootsy Bellows a West Hollywood e si è presentata al locale con un adorabile mini abito nero decorato con un tocco di pizzo.

“Sono molto emozionata per la mia festa stasera!” ha scritto Victoria su Twitter poche ora prima, “Non vedo l’ora di ballare tutta la notte con i miei amici e la mia famiglia :)”. La protagonista di Victorious ha anche pubblicato una foto dell’invito all’esclusivo party.

Schermata 2014-03-02 alle 23.03.57

 

Presto Victoria Justice tornerà in tv con una serie per Mtv, Eye Candy, tratta dall’omonimo romanzo di RL Stine, si tratta un cyber thriller che racconta la storia di Lindy, una genio della tecnologia che si troverà coinvolta nelle indagini per la ricerca di un pericoloso cyber-killer.

Lindy, interpretata da Victoria Justice, viene convinta dalla sua compagna di stanza ad entrare nel giro degli appuntamenti al buio online. La giovane viene così contattata da un uomo che però lei comincia a sospettare che possa essere un pericoloso cyber stalker. Le indagini che la cyber polizia sta facendo su un potenziale assassino confermano i suoi sospetti e Lindy, insieme ad un gruppo di hacker, si mette in moto per incastrare l’assassino.

Victoria justice compleanno

 Vi piace il look di Victoria Justice alla sua festa di compleanno?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Mentre Hollywood si preparava alla serata più importante dell’anno, gli Oscar 2014, una delle nostre giovani star preferite ha invitato tutti i suoi amici a festeggiare i suoi 21 anni: Victoria Justice ha celebrato il suo compleanno in un locale a Los Angeles. Victoria Justice è una 21enne già da qualche settimana, ma in questi […]

The Mandalorian 2×06: ecco i concept dell’episodio 4 Dicembre 2020 - 18:30

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.