VENDICATORI UNITI! Un cameo di Spider-Man in Avengers: Age of Ultron? (FOTO DAL SET)

VENDICATORI UNITI! Un cameo di Spider-Man in Avengers: Age of Ultron? (FOTO DAL SET)

Di Leotruman

spidey avengers cover

UPDATE 10 febbraio 2015: a diversi mesi di distanza il nostro pesce d’Aprile è divenuto realtà. Spider-Man è entrato ufficialmente a far parte dell’Universo Cinematografico dei Marvel Studios! QUI LA NOTIZIA

——————

Uno dei sogni proibiti di tutti i fan dei cinecomic. Se ne è parlato per anni, tra rumor e smentite, ma il crossover più crossover che ci sia potrebbe essere più imminente di quanto si sia immaginato.

È comparsa in rete grazie al popolare ComicBookMovie una scottante (e scioccante) foto che arriva dal set di Avengers: Age of UltronLo scatto sembrerebbe arrivare dalla settimana di riprese italiane in Val d’Aosta (vedi la targa dell’auto), ma è finito on-line solo da poco grazie ad una fonte del sito: insieme al regista Joss Whedon e a Aaron Taylor Johnson (Quicksilver) si può notare un attore/controfigura con quello che sembra essere il costume di Spider-Man!

Non crediamo possa essere lo stesso Andrew Garfield, protagonista della saga di The Amazing Spider-Man (il secondo episodio in uscita il 23 aprile), ma è più probabile una controfigura, anche se la somiglianza pare notevole. Spider-Man farà quindi una comparsata nel sequel di The Avengers, o forse qualcosa di più?

La frase “Vendicatori Uniti” non è mai stata tanto azzeccata: Spider-Man, che nel mondo dei fumetti Marvel ha fatto parte della squadra, finalmente potrebbe riunirsi con i suoi alleati, nonostante i problemi di diritti che in passato ci sono stati tra Sony e Walt Disney.

spiderman set avengers age of ultron

Avi Arad, produttore storico della saga di Spider-Man, aveva dichiarato nel 2012 (QUI l’articolo):

 “Tutto è possibile. Se accadesse, sarebbe un’ottima cosa per la Disney e per la Sony. Questo se venisse proposta la giusta storia, e al momento noi stiamo lavorando in primis su Venom.”

Lo stesso Garfield si era più volte dichiarato interessato a partecipare ad un crossover, che i fan apprezzerebbero non poco.

spiderman set zoom avengers age of ultron

Ricordiamo che la Oscorp Tower stava per comparire in The Avengers, che uscì nel 2012 solo 2 mesi prima di The Amazing Spider-Man, ma le due produzioni non riuscirono a trovare un accordo rimandandolo per il futuro. Il momento è arrivato? Le vostre ipotesi? Che ruolo potrebbe avere Spidey in Age of Ultron?

nemo

UPDATE: SI TRATTAVA DEL NOSTRO PESCE D’APRILE (APRIL’S FOOL) 🙂

Avengers: Age of Ultron uscirà uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI