L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Uscita fissata per Only Lovers Left Alive col vampiro Tom Hiddleston!

Di Valentina Torlaschi

Only-Lovers-Left-Alive-trailer

Presentato al Festival di Cannes ormai 2 anni fa e poi a Torino, il 15 maggio Only Loves Left Alive uscirà nei cinema italiani distribuito da Movies Inspired. La notizia è stata comunicata dalla pagina Facebook della casa di distribuzione.

Finalmente anche noi potremo quindi apprezzare l’ultima fatica del regista indipendente americano Jim Jarmush: una conturbante, stilosa e decisamente non convenzionale storia di vampiri, musica e amore. Protagonisti, Tilda Swinton e Tom Hiddleston (aka l’acclamatissimo Loki di ThorThe Avengers e Thor: The Dark World): i due vestono i panni di una coppia di succhiasangue legati da un rapporto morboso da tempo immemore sullo sfondo dei paesaggi desolati di Detroit e Tangeri. A mettere in crisi il loro amore sarà l’arrivo della giovane e conturbante sorella di lei interpretata da Mia Wasikowska

A completare il cast di Only Loves Left Alive troviamo inoltre John Hurt e Anton Yelchin; il film uscirà il 21 aprile negli Usa. Qui trovate la nostra recensione dal Festival di Cannes e qui quella da Torino.

Fonte: Facebook

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.