Ultime News Casting

Uma Thurman nella commedia American Ultra con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg

Pubblicato il 07 marzo 2014 di Valentina Torlaschi

È Uma Thurman la bella new-entry nel cast di American Ultra, commedia che sarà diretta dal regista inglese Nima Nourizadeh, particolarmente apprezzato per il suo film di debutto Project X dopo una bella gavetta come regista pubblicitario, di videoclip e montatore. A firmare lo script ci sarà invece Max Landis, l’acclamato sceneggiatore di Chronicle. Insomma, almeno sulla carta e date le personalità coinvolte, questo American Ultra potrebbe anche rivelarsi un progetto fresco e interessante. Nella squadra attoriale sono poi già confermati Kristen Stewart e Jesse Eisenberg.  

Eisenberg vestirà i panni di un ragazzo apatico, senza motivazioni e che pensa solo alle sostanze stupefacenti mentre la Stewart sarà la sua ragazza. I due vivono in una tranquilla e noiosa cittadina la cui piatta quotidianità viene interrotta una notte quando il passato di lui verrà a bussare alla porta e i due giovani diventeranno niente meno che il bersaglio di una delicata operazione del Governo… Uma Thurman sarà appunto uno degli agenti governativi di questa missione che va sotto il nome in codice di ‘guerrieri dormienti’. Le riprese di American Ultra dovrebbero iniziare già nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che Uma Thurman sarà presto sui nostri grandi schermi nel controverso The Nymphomaniac – Part 1 diretto da Lars von Trier che sarà distribuito il 3 aprile con Good Films.

Fonte: THR