Tutto il cast di “Glee” torna per l’episodio 100, ecco il promo!

Tutto il cast di “Glee” torna per l’episodio 100, ecco il promo!

Di

Anche “Glee” ha raggiunto il traguardo dell’episodio 100! Stasera negli Stati Uniti andrà in onda la puntata e per questa occasione storica sono tornati tutti membri del cast originale. Questa sarà davvero la fine delle Nuove Direzioni?

glee 100 nuove direzioni

Anche “Glee” celebra l’arrivo alle tre cifre. La serie tv stasera festeggerà il 100° episodio insieme a tutto il cast che l’ha reso grande; per questo evento storia il creatore del telefilm, infatti, ha richiamato tutti gli attori che facevano parte delle Nuove Direzioni.

All’appello hanno risposto tutti! Sono tornati Dianna Agron, Mark Salling, Amber Riley, Harry Shum Jr. e Heather Morris a fianco di Lea Michele, Chris Colfer, Darren Criss, Chord Overstreet, Kevin McHale e Jenna Ushkowitz e ovviamente gli insegnanti Jane Lynch e Matt Morrison. Ci saranno anche i nuovi membri del Glee Club Melissa Benoist, Blake Jenner, Jacob Artist, Becca Tobin e Alex Newell.

Ecco il promo dell’episodio 100 di Glee:

Sinossi della puntata: 

A seguito della perdita alle Nazionali e il conseguente e imminente scioglimento del Glee Club da parte della preside Sue, i vecchi gleeks ritornano al McKinley per festeggiare la loro storia insieme e riflettono su cosa significhino le precedenti cento lezioni. Al gruppo del ritorno ci sono anche Rachel e Mercedes, che nonostante i loro grandi progressi nel loro campo sembrano determinate a rivivere una vecchia lite.

Un nuovo e migliore Puck che, come nuova recluta dell’esercito, è intenzionato a impressionare e possibilmente riavvicinare la sua vecchia ragazza – e madre di sua figlia – Quinn, ma riceve una brutta sorpresa; una Brittany studentessa del MIT e saggezza della matematica, che a causa di un inspiegabile ma non completamente naturale talento per la scienza dei numeri crede di aver perso la sua vena artistica; e una April Rhodes, cattivissima ragazza di Broadway e al limite dell’alcolizzata, che potrebbe essere una soluzione ai problemi del club ormai spacciato… ma non se Sue ha qualcosa da ridire.

Ecco il video di come il cast ha festeggiato l’episodio 100:

Siete felici che tutto il cast sia tornato per l’episodio 100 di Glee?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI