L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutto il cast di “Glee” torna per l’episodio 100, ecco il promo!

Di

Anche “Glee” ha raggiunto il traguardo dell’episodio 100! Stasera negli Stati Uniti andrà in onda la puntata e per questa occasione storica sono tornati tutti membri del cast originale. Questa sarà davvero la fine delle Nuove Direzioni?

glee 100 nuove direzioni

Anche “Glee” celebra l’arrivo alle tre cifre. La serie tv stasera festeggerà il 100° episodio insieme a tutto il cast che l’ha reso grande; per questo evento storia il creatore del telefilm, infatti, ha richiamato tutti gli attori che facevano parte delle Nuove Direzioni.

All’appello hanno risposto tutti! Sono tornati Dianna Agron, Mark Salling, Amber Riley, Harry Shum Jr. e Heather Morris a fianco di Lea Michele, Chris Colfer, Darren Criss, Chord Overstreet, Kevin McHale e Jenna Ushkowitz e ovviamente gli insegnanti Jane Lynch e Matt Morrison. Ci saranno anche i nuovi membri del Glee Club Melissa Benoist, Blake Jenner, Jacob Artist, Becca Tobin e Alex Newell.

Ecco il promo dell’episodio 100 di Glee:

Sinossi della puntata: 

A seguito della perdita alle Nazionali e il conseguente e imminente scioglimento del Glee Club da parte della preside Sue, i vecchi gleeks ritornano al McKinley per festeggiare la loro storia insieme e riflettono su cosa significhino le precedenti cento lezioni. Al gruppo del ritorno ci sono anche Rachel e Mercedes, che nonostante i loro grandi progressi nel loro campo sembrano determinate a rivivere una vecchia lite.

Un nuovo e migliore Puck che, come nuova recluta dell’esercito, è intenzionato a impressionare e possibilmente riavvicinare la sua vecchia ragazza – e madre di sua figlia – Quinn, ma riceve una brutta sorpresa; una Brittany studentessa del MIT e saggezza della matematica, che a causa di un inspiegabile ma non completamente naturale talento per la scienza dei numeri crede di aver perso la sua vena artistica; e una April Rhodes, cattivissima ragazza di Broadway e al limite dell’alcolizzata, che potrebbe essere una soluzione ai problemi del club ormai spacciato… ma non se Sue ha qualcosa da ridire.

Ecco il video di come il cast ha festeggiato l’episodio 100:

Siete felici che tutto il cast sia tornato per l’episodio 100 di Glee?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.